La notizia agghiacciante emerge solo ora: Harry e Meghan potrebbero trascorrere un Natale molto difficile.
La fama e la notorietà fanno gola a moltissime persone, poiché implica inevitabilmente un riscontro sostanzioso in termini di denaro. Harry e Meghan, per quanto nel 2020 abbiano rivendicato il desiderio di trascorrere un’esistenza tranquilla, sono poi caduti nella medesima trappola.
La pubblicazione del libro di memorie, così come l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey e il documentario disponibile su Netflix hanno fatto lievitare considerevolmente il loro conto in banca. Una tale esposizione però, soprattutto considerando i numerosi aneddoti dati in pasto all’opinione pubblica, potrebbe condurli su un terreno – per così dire – minato. Il Natale 2024 rischia di essere rovinato inevitabilmente, Harry e Meghan giocano con il fuoco.
Harry e Meghan giocano con il fuoco
La scelta di basare i propri introiti sulla diffusione pubblica di aneddoti di vita privata potrebbe ritorcersi contro i Duchi del Sussex. Il gossip e la cronaca rosa sicuramente fruttano, ma occorre prestare attenzione a quanto viene esposto pubblicamente. Le elezioni statunitensi hanno confermato il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, un leader che non ha certo espresso pareri favorevoli ai Duchi del Sussex. In particolare, sussistono tutt’oggi dubbi sulla validità del visto del Principe Harry.
Quando si richiede un permesso di soggiorno negli Stati Uniti, viene chiesto di specificare se il soggetto abbia fatto uso di droghe. Il secondogenito Windsor ha ammesso tra le pagine di Spare di aver abusato, in passato, di stupefacenti. La Heritage Foundation ha quindi sensibilizzato le autorità a rivedere il visto del Duca, per verificare se quest’ultimo abbia specificato questo dettaglio rilevante.
Il tycoon neoeletto ha espresso in più di un’occasione il suo desiderio: cacciare Meghan ed Harry dal suolo statunitense. Potrebbe mettersi male per la coppia di coniugi ribelli. Entrambi rischiano sostanzialmente di rimanere apolidi, laddove non intenzionati di tornare in terra britannica. Potrebbero però trarre ispirazione da Eva Longoria, che si è trasferita in Messico dopo l’elezione di Trump.
Sarà un Natale particolare quello dei rivali della Royal Family. Sicuramente trascorreranno del tempo con Doria – la madre di Meghan – Archie e Lilibet, nella speranza che quello del 2024 non corrisponda all’ultimo istante di spensieratezza, prima di essere invitati caldamente ad andarsene. L’esperta reale Jennie Bond è però di altro avviso: “Penso che sarà un Natale divertente e pieno di sole a Montecito…non c’è molto tempo per pensare ad altro e tenerli felici”. Il nuovo Presidente tornerà operativo dal mese di gennaio 2025.