Stefano De Martino a Sanremo nel 2025? Le notizie iniziano a circolare in maniera sempre più insistente ed ora il conduttore di “Affari Tuoi” ha voluto esprimersi a riguardo in maniera molto aperta.
Siamo al cospetto di uno dei presentatori più in vista e chiacchierati del momento. Ha accettato una grande sfida prendendo le redini di un programma come “Affari tuoi” e raccogliendo una eredità pesante come quella di Amadeus, ma si sta comportando alla grande. A confermarlo, a prescindere dai giudizi dei vari spettatori, sono i dati sugli ascolti, che sono a dir poco impressionanti ed anche probabilmente al di sopra delle aspettative di tutti.
Vedendo il suo rendimento in questi panni, si susseguono in maniera sempre più importante voci ed indiscrezioni che lo vorrebbero addirittura a Sanremo 2025. In una ascesa, dunque, veloce in maniera impressionante. Da questo punto di vista si tratta di un qualcosa di sorprendente, ma neanche troppo. D’altronde le sue doti sono evidenti a tutti e ci sono dei precedenti incoraggianti. Ha, infatti, raccolto l’eredità di Amadeus, con buoni risultati, sia ad “Affari tuoi” che a “Stasera tutto è possibile“. Ora Stefano De Martino è uscito allo scoperto in maniera chiara ed inequivocabile.
Stefano De Martino a Sanremo 2025: la verità
Come detto, si tratta di voci che stanno circolando in maniera incontrollata ed è del tutto normale, in questo susseguirsi di indiscrezioni, che queste ultime siano arrivate anche alle orecchie dello stesso Stefano De Martino. Si tratterebbe di una sfida enorme, ma sarebbe sicuramente affascinante come soluzione per lui che è cresciuto con la musica. In tal senso, in una intervista concessa al Corriere della Sera, il conduttore di “Affari tuoi” ha parlato apertamente della possibilità di vederlo alla guida di Sanremo.
A sorpresa, Stefano De Martino ha svelato che nel suo contratto sottoscritto con la RAI c’è una clausola che riguarda la possibilità di vederlo alla conduzione di Sanremo. Chiaramente riguarda per il futuro e non per quella per il prossimo anno. Insomma, si tratta di un qualcosa che lui e la produzione RAI hanno voluto contemplare e valutare. Di conseguenza esiste questa possibilità in prospettiva futura. Ma andiamo a vedere le sue sensazioni a riguardo.
Stefano De Martino, in maniera netta, ha spiegato come sarebbe ovviamente un grande passo in avanti nella sua carriera. Ha, inoltre, detto di non avere fretta, anche perché “per i prossimi due anni un conduttore c’è già. Poi vedremo…” Ed i suoi fan iniziano a sognare in maniera del tutto inevitabile. Per Sanremo 2025, ecco le ultime novità introdotte da Conti.