Come finirà tra Nihan e Kemal: l’ultima puntata di Endless Love nasconde una sorpresa impensabile

C’è fermento per il gran finale di Endless Love, in particolare su come si chiuderà la storia d’amore tra Nihan e Kemal. Gli spoiler rivelano che ci sarà una sorpresa inattesa nell’ultima puntata.

Dopo mesi di messa in onda, finalmente il pubblico scoprirà che cosa succederà ai due protagonisti che hanno intrattenuto il pubblico per tutto questo tempo. Nihan e Kemal hanno sempre vissuto una storia d’amore tormentata a casa di Emir, ma per loro è previsto un finale amaro e commovente.

nihan e kemal, logo endless lovo
Come finirà tra Nihan e Kemal: l’ultima puntata di Endless Love nasconde una sorpresa impensabile Istitutonervilentini.it

Gli spoiler della puntata finale di Endless Love raccontano importanti risvolti per i due protagonisti principali. Prima di tutto si vedrà che Nihan e Kemal saranno separati per sempre. Il loro addio arriverà grazie al piano diabolico messo in atto da Emir che causerà la morte di Soydere. Sezin sarà distrutta da questo lutto che le cambierà la vita per sempre, ma in ogni caso riuscirà ad andare avanti e a trovare le forze grazie a una sorpresa lasciata da Kemal prima di morie.

Endless Love, anticipazioni ultima puntata: Kemal fa una sorpresa a Nihan prima di morire

Gli spoiler della puntata finale di Endless Love rivelano che Kemal morirà insieme a Emir, quest’ultimo sarà vittima del suo stesso piano malvagio contro la coppia. È così che la tormentata storia d’amore tra Nihan e Soydere avrà un epilogo drammatico e tragico, in quanto lui si sacrificherà per salvare la vita alla donna che ama, senza avere alcuna scelta.

nihan e kemal
Endless Love, anticipazioni ultima puntata: Kemal fa una sorpresa a Nihan prima di morire (Mediaset Infinity) Istitutonervilentini.it

L’ingegnere però sapeva che poteva esserci un finale del genere per lui, vista la cattiveria e la perseveranza di Emir, per questo farò un gesto inatteso. Kemal scriverà una lettera a Nihan, che la pittrice troverà solo dopo la morte di Soydere. È proprio dietro alle parole dell’uomo che ama che Sezin riuscirà a trovare il coraggio di andare avanti. Kemal spronerà la donna a farsi forza e superare quel momento difficile, anche in virtù del grande amore che li ha uniti.

Per la pittrice non sarà facile chiudere quel capitolo, anche perché si ritroverà a guardare le foto di lei e Kemal di quando erano felici insieme, ricordando tutti i momenti più belli prima della drammatica vendetta messa in atto da Emir. Alla fine, però. Nihan riuscirà ad andare avanti per l’amore della piccola Deniz, la figlia avuta da Kemal. Sarà proprio lei la spinta che le consentirà di rimettersi in piedi e prendere in mano la sua vita.

Gestione cookie