Mike Tyson, pochi hanno notato il gesto in slip: imbarazzo o marketing? | VIDEO

Mike Tyson è tornato sul ring per l’incontro con Jake Paul andato in scena nelle scorse ore: il gesto dell’ex pugile che ha diviso gli utenti sul web.

È andato in scena l’attesissimo incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul sul ring allestito all’interno dell’AT&T Stadium di Arlington, lo stadio dei Dallas Cowboys, in Texas (Usa). Il giovane yotuber ha battuto l’ex leggenda ai punti dopo otto riprese.

Mike Tyson
Mike Tyson, pochi hanno notato il gesto in slip: imbarazzo o marketing? | VIDEO (Screenshot Youtube) – Istitutonervilentini.it

Nei giorni che hanno preceduto l’incontro si è discusso molto, soprattutto per via delle scintille tra i due avversari. Anche durante la presentazione della vigilia, l’aria è stata di tensione con Tyson che, ripreso dalla telecamere, ha colpito con uno schiaffo Paul, forse per via di un pestone ricevuto qualche istante prima. Sempre durante l’evento della vigilia, Tyson ha fatto un gesto che è divenuto virale sul web.

Tyson vs Paul, il gesto dell’ex leggenda della boxe durante la presentazione del match

Jake Paul ha battuto Mike Tyson in quello che è stato definito da molti l’evento dell’anno ed il match più seguito degli ultimi tempi. Il verdetto è arrivato ai punti, dopo il giudizio unanime dei tre giudici, che hanno incoronato vincitore il giovane youtuber a cui è andato un premio da ben 40 milioni di dollari.

Mike Tyson
Tyson vs Paul, il gesto dell’ex leggenda della boxe durante la presentazione del match (Foto da Instagram – miketyson) – Istitutonervilentini.it

Lo stesso Paul, poco prima della fine del match, si è voluto fermare rendendo omaggio all’ex campione dei pesi massimi, tornato sul ring a 58 anni, con un inchino. Un gesto che è arrivato dopo varie scintille tra i due avversari dei giorni precedenti, culminate con il ceffone rifilato da Tyson, nel corso della presentazione della sfida a Paul. Pare che Iron Mike abbia reagito in quel modo per un pestone che avrebbe ricevuto dall’avversario.

Un altro gesto, filmato dai presenti e poi condiviso sui social e su Youtube, è divenuto virale in queste ore. Nel video si vede Tyson arrivare sul palco indossando un paio di slip e salire sulla bilancia per pesarsi prima dell’incontro. Mentre l’ex pugile era sulla bilancia si è toccato le parti intime, un gesto che ha diviso gli utenti tra chi ha ipotizzato potesse trattarsi di una trovata promozionale per far notare il marchio Versace sugli slip e chi, invece, pensa che l’ex leggenda della boxe abbia voluto far intendere di avere “gli attributi” tanto da essere salito sul ring nonostante l’età. Molti, infine, non si sono soffermati sul gesto, ma sul fisico dell’ex atleta apparso in splendida forma.

Gestione cookie