UPAS tutti preoccupati: protagonista sparisce all’improvviso. Anticipazioni fino al 29 novembre

Negli episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024 di Un posto al sole, le anticipazioni svelano la scomparsa di un personaggio.

La trama di Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto il ritorno di Clara a Napoli con la sua famiglia. È stata con Eduardo per parecchi mesi lontano, ma dopo l’arresto di Torrente ha avuto la possibilità di rientrare. La giovane, però, non sembra voler restare a lungo, come ha confermato durante una chiamata a Giulia. Le ha infatti fatto sapere di voler vivere in un’altra città, insieme a suo marito e ai due bambini.

un posto al sole
UPAS tutti preoccupati: protagonista sparisce all’improvviso. Anticipazioni fino al 29 novembre (Foto Rai Play) Istitutonervilentini.it

Intanto la signora Poggi è sempre più preoccupata per il clima di tensione che c’è nel quartiere tra i residenti e gli immigrati. Di recente, inoltre, gli abitanti si sono allontanati dal Centro di Ascolto. Neanche le parole di Don Antoine hanno attenuato la rabbia delle persone nei confronti degli stranieri e delle attività dell’associazione. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà un evento drammatico: un protagonista scompare nel nulla.

Upas, spoiler puntate fino al 29 novembre 2024: si perdono le sue tracce

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino a venerdì 29 novembre 2024- il figlio di Luisa, Pasquale, scomparirà nel nulla. La donna sarà molto preoccupata e chiederà aiuto per cercarlo, ma il ragazzino farà perdere le sue tracce. Manuel sarà l’unico a sapere dove si trovi, ma non vorrà collaborare e e per questo rischierà di finire anche lui nei guai. In seguito Pasquale prenderà una decisione molto pericolosa.

luisa in un posto al sole
Upas, spoiler puntate fino al 29 novembre 2024: si perdono le sue tracce (Foto Rai Play) Istitutonervilentini.it

Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa farà il ragazzo, ma sembrerebbe che le sue intenzioni non siano affatto buone. Giulia, invece, grazie all’aiuto di Rosa e di Don Antoine, riuscirà ad organizzare la festa nel quartiere, per cercare di avvicinare i residenti e gli immigrati. Inizialmente tutto sembrerà procedere per il verso giusto, arriveranno tantissime persone e ci sarà un clima di festa. Ma questa atmosfera sarà spezzata, poco dopo, da una sparatoria, in cui il prete resterà ferito.

Don Antoine si troverà in una pozza di sangue e sarà immediatamente soccorso da Luca ed Ornella. In seguito verrà trasportato in ospedale e i primi giorni lotterà tra la vita e la morte. A quanto pare il sacerdote riuscirà a salvarsi, ma dovrà affrontare un lungo periodo di recupero. Le indagini per scoprire chi è stato l’artefice dell’agguato saranno affidate a Damiano. Il poliziotto si metterà subito a lavoro, per scoprire chi ha sparato.

Gestione cookie