Una donna in diretta con Gerry Scotti e Paolo Bonolis, fa una rivelazione che spiazza tutti e che lascia di stucco. Andiamo a vedere di chi e di cosa si tratta.
La televisione è entrata nelle case degli italiani ormai da tanti anni, ma l’età dell’oro che ha vissuto è arrivata in un secondo momento. Allo stato attuale delle cose i numeri sono molto calati per diversi fattori contingenti, come si suol dire, ma è innegabile che per tutti, a prescindere dalla generazione di appartenenza, ci siano alcuni volti che sono diventati poi con il passare del tempo praticamente iconici. E vengono considerate come delle persone di famiglia in maniera del tutto inevitabile.
In questo discorso non possono non rientrare due profili che sono delle istituzioni nei nostri saloni e nelle nostre cucine, vale a dire Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Da tantissimi anni, infatti, conducono programmi di successo. Hanno entrambi degli stili di presentare molto riconoscibili e chiari, in netta contrapposizione l’uno con l’altro. Da una parte c’è Paolo Bonolis, sicuramente più irriverente, dall’altra parte un omone simpaticissimo e dolcissimo come Gerry Scotti. Ed ora su di loro arriva una rivelazione che non può non sorprendere.
Far parte degli show televisivi rappresenta, oltre ad un business non di poco conto, anche uno status che va difeso. In tal senso, essere accostati a certi nomi viene visto in maniera inevitabile come un privilegio non di poco conto. Ovviamente, però, come è anche normale che sia, per arrivare nell’Olimpo occorre fare tanta gavetta. Ma l’obiettivo che si è data Simona Guatieri, che a FanPage ha raccontato proprio che il suo obiettivo è quello di arrivare ai livelli di Gerry Scotti e di Paolo Bonolis.
Ha confessato, infatti, che le hanno fatto anche delle proposte, che però ha rifiutato perché non aveva la testa. Adesso, però, le cose sono cambiate ed è pronta a lanciarsi in questa nuova avventura. Modella, influencer e volto a dir poco noto, è passata alla cronaca rosa anche per la lunga storia d’amore con l’ex calciatore, tra le altre, di Lazio ed Inter Keita Balde. Con la storia che è culminata con il tradimento da parte del calciatore con Wanda Nara.
Al momento, come da lei raccontato, ci sono delle opportunità che sta valutando. Non si è però voluta esporre. Diciamo che, dopo il fallimento della storia d’amore con Keita Balde, merita di ritrovare il sorriso. E gli italiani la aspettano sul piccolo schermo.
Anticipazioni Uomini e Donne: ora è ufficiale. L'annuncio dell'esperto scatena l'entusiasmo del web. Ecco cosa…
Il futuro della famiglia reale tra previsioni e speranze di riconciliazione. Che cosa dice la…
Bianca Guaccero torna in tv dopo il successo di Ballando con le Stelle: un viaggio…
"Il Paradiso delle Signore" si prepara a regalare momenti di grande emozione e dramma con…
Quando andrà in onda Mina Settembre 3? La serie di Rai Uno con Serena Rossi…
Carlo Conti, direttore artistico e conduttore, ha scelto la co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo…