Colpi di scena nella puntata del 19 novembre di Beautiful. Le anticipazioni rivelano baci e tradimenti, con un Liam che non crederà ai suoi occhi: ecco che cosa accadrà.
La soap opera americana continua ad essere uno degli spettacoli più seguiti dal pubblico di Canale 5, che si collega ogni giorno, dal lunedì al sabato alle ore 13.45, per seguire le vicende delle famiglie Forrester, Logan e Spencer. Gli spoiler rivelano che nei prossimi episodi ci saranno parecchie novità che coinvolgeranno i protagonisti.
Nelle scorse puntate di Beautiful, i telespettatori hanno assistito alla preparazione di una delegazione della Forrester Creations per l’imminente partenza per l’Italia. Alcuni di loro, infatti, hanno preso un jet privato per andare a Roma, dove si è svolta la sfilata di moda per l’anteprima di Hope for the Future. Le cose però si complicheranno quando Liam partirà per la Capitale italiana per fare una sorpresa alla moglie come gli è stato suggeritogli da Finn, ma rimarrà sconvolto quando vedrà Hope baciare Thomas.
Beautiul, anticipazioni 19 novembre: il matrimonio tra Liam e Hope è in crisi
Gli spoiler della puntata del 19 novembre di Beautiful rivelano che Liam sarà incredulo a quanto appena visto a Roma. Hope ha baciato Thomas durante una passeggiata sotto il cielo romano. È stata proprio la moglie ad avvicinarsi allo stilista e a lasciarsi andare dopo avergli dimostrato per tutta la serata il suo affetto.
Dopo quanto visto, Liam andrà via senza farsi vedere da Hope e Thomas, mostrandosi sconvolto dopo quanto accaduto. Spencer incontrerà casualmente Steffy, anche lei a Roma per la sfilata, e deciderà di confidarsi con lei e raccontarle ciò che ha visto. Liam confessa di credere che ormai il suo matrimonio con Hope è arrivato alla fine.
Steffy rimarrà senza parole come Liam, non riuscendo a credere a ciò che gli è appena stato raccontato, visto che dopo i tanti dubbi, la giovane Forrester aveva chiesto scusa a Hope per aver dubitato di lei. Una situazione difficile, dove la figlia di Ridge e Taylor non potrà fare altro che consolare Liam. Lasciando trasportare dal momento, Spencer darà un bacio a Steffy, complicando ancora di più le cose.
Nel frattempo, per la delegazione della Forrester Creations arriverà il momento di lasciare Roma e tornare a Los Angeles. Ridge e Brooke vivranno un bellissimo momento, visto che per loro il viaggio è stato un enorme successo sia professionale che personale, dato che si sono rimessi insieme. Steffy, Hope, Carter e Thomas parlano della riconciliazione e i fratelli Forrester ammettono che non si metteranno in mezzo alla coppia.