ella Nuove opportunità di lavoro in arrivo da Poste Italiane: il Gruppo ha lanciato una campagna di assunzioni in tutta Italia.
Il Gruppo leader nel settore delle telecomunicazioni italiane, rappresenta ancora oggi un punto di riferimento per molti cittadini. Grazie alla sua rete capillare di uffici postali, il Gruppo è presente in tutto il territorio italiano, garantendo i servizi essenziali alla persona anche nei comuni più periferici.
L’azienda offre una vasta gamma di servizi: dalla tradizionale corrispondenza cartacea, fino alla gestione finanziaria, assicurativa e di pagamento dei clienti. Nel corso degli anni, Poste Italiane ha trasformato ed evoluto il proprio mondo di servizi, adattandosi sempre di più alla società odierna e alle nuove tecnologie in uso.
Oggi i servizi di Poste Italiane sono disponibili tramite la comoda applicazione per smartphone e il sito web ufficiale, da cui poter gestire i propri conti e operazioni postali. Nelle ultime ore, il Gruppo Poste Italiane ha reso nota una campagna di nuove assunzioni e di ricerca di figure professionali da inserire all’interno dell’azienda.
L’azienda leader del settore delle telecomunicazioni in Italia, è attualmente alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Poste Italiane è pronta ad assumere nuovi portalettere per il recapito della corrispondenza in dodici località del Centro-Nord. In particolare, le città interessate dalla campagna di assunzioni sono Aosta, Brescia, Como, Cremona, Cuneo, Lecco, Monza, Novara, Nuoro, Sondrio, Varese e Verbano-Cusio-Ossola.
I candidati interessati potranno partecipare alla selezione fino al 17 novembre 2024. Sarà richiesto l’invio del Curriculum Vitae aggiornato dei candidati, tramite il portale “Lavora con noi” del sito web ufficiale di Poste Italiane. Per accedere alla selezione, i candidati dovranno dimostrare di possedere un diploma di scuola superiore con votazione minima di 70 su 100 o una laurea con votazione minima di 102 su 110.
Oltre al titolo di studio superiore, il candidato dovrà essere in possesso di una patente in corso di validità, per la guida del motociclo aziendale caratterizzato da 150 di cilindrata. Gli interessati dovranno, inoltre, dimostrare un’idoneità generica al lavoro e una risposta positiva alle richieste avanzate dall’azienda. Per accedere alla fase di selezione, tuttavia, Poste Italiane non richiede ai candidati conoscenze specialistiche, garantendo una possibilità a tutti i giovani neodiplomati o neolaureati senza particolari esperienze pregresse.
Il bagno è la stanza della casa che andrebbe pulita meglio: ecco quale punto non…
Come pulire i vetri di casa: c'è un trucco infallibile per finestre e balconi che…
Nella puntata del 30 dicembre di UPAS, Rossella deciderà di rischiare tutto; non ci sarà…
A che età avete scoperto di non avere 5 sensi ma ben 9? Ah, non…
Su Whatsapp ci sono dei trucchi che puoi utilizzare e che ti eviteranno moltissime noie.…
Tantissimi sono gli utenti dotati della tessera Postepay, forse però molti di loro potrebbero non…