Guerra sull’assegno di mantenimento dei figli: Ilary Blasi chiede una cifra non negoziabile e Francesco Totti non ci sta.
Due separazione tutt’oggi conquistano l’attenzione del gossip e dei media: mentre Chiara Ferragni e Fedez sembra siano arrivati velocemente ad un accordo, Ilary Blasi e Francesco Totti appaiono ancora ben lontani dall’irraggiungibile pace perpetua. La decisione di interrompere il matrimonio durato vent’anni venne confermata dalla conduttrice Mediaset, la quale chiese al contempo il rispetto della sua privacy e soprattutto dei suoi tre figli. L’opinione pubblica ha così sperato che i due si rivolgessero serenamente agli avvocati, senza trasformare l’accaduto in un “affare di Stato”.
Sono state sufficienti le poche dichiarazioni sarcastiche e le accuse reciproche per provocare un’escalation di rivelazioni piccanti, esaurite – per concludere – nel documentario Unica, disponibile su Netflix. Citiamo soprattutto il prodotto streaming, poiché il libro scritto da Ilary Blasi è stato oggettivamente un flop editoriale, con poche migliaia di copie vendute. Il medesimo accanimento si è poi manifestato in tribunale ed è per questo che la causa di separazione perdura attualmente, nonostante sia passato più di un anno.
Il principale punto dolente, sul quale entrambi non riescono a fare un passo indietro, risiede nell’assegno di mantenimento dei figli: Cristian, Chanel e Isabel. La conduttrice Mediaset ha chiesto una cifra che oscilla tra i 18 e i 20 mila euro al mese. Un valore che, secondo i legali del calciatore, sarebbe sproporzionale rispetto alle effettive necessità di Blasi. Il dettaglio sul quale gli avvocati si sono concentrati risiede soprattutto negli introiti di Ilary, conseguenti alla diffusione del documentario, alle poche copie del libro Che stupida, La mia verità e alla conduzione di Battiti Live.
In secondo luogo, grazie al sempre maggiore coinvolgimento di Cristian nella carriera calcistica, attualmente i figli che risultato realmente a carico della coppia sono solo Chanel (17 anni) e Isabel (8 anni). Per questa ragione, gli avvocati del Pupone hanno proposto al giudice di abbassare la cifra relativa all’assegno di mantenimento di almeno 5mila euro. Un ruolo fondamentale lo giocheranno i testimoni selezionati dai due ex coniugi, la cui deposizione servirà a capire chi tra Ilary e Totti abbia tradito per primo il partner.
L’ex capitano ha chiamato Cristiano Iovino, personal trainer e presunto amante di Ilary Blasi, e Alessia Solidani, hair-stylist ed amica di vecchia data della conduttrice. Secondo Francesco Totti, quest’ultima avrebbe organizzato personalmente l’incontro tra la moglie e Iovino, favorendo così il presunto tradimento. Presunto sì, poiché mentre il personal trainer sostiene di aver avuto una frequentazione intima con l’ex Letterina, la diretta interessata ha spiegato di aver preso solo un caffè in sua compagnia.
La notizia agghiacciante emerge solo ora: Harry e Meghan potrebbero trascorrere un Natale molto difficile.…
Il Natale da Lidl è già arrivato con le nuove decorazioni economiche: ecco l'elenco completo…
Per chi cerca degli spunti originali per le decorazioni di Natale 2024 può optare per…
Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello? L'ex concorrente svela i cachet: dopo anni si…
Caro affitti, i prezzi delle case sono saliti alle stelle: diventa un salasso se abiti…
Finalmente si può dire addio alle macchie sul divano: con questo efficace rimedio della nonna…