Protagonista de I Cesaroni rivela: “Non sono stata contattata”. Esclusa dalla nuova stagione della nota ed apprezzata serie italiana.
“Il ritorno dei Cesaroni è realtà, il 24 febbraio 2025 iniziano le riprese” – con queste parole, Claudio Amendola ha confermato i numerosi rumors diffusi dai tabloid negli ultimi mesi. La realizzazione della nuova stagione era già stata preannunciata durante la conferenza stampa organizzata presso la sede Mediaset. Non erano stati palesati tuttavia dettagli importanti quali i membri del cast coinvolti, l’ipotetica data di debutto ed ovviamente la trama. Considerano il flop dell’ultimo episodio, responsabile di aver lasciato l’amaro in bocca ai fan della fiction, l’attesa è evidentemente tanta.
L’attore protagonista ha scelto gli studi televisivi di Verissimo per annunciare l’inizio delle riprese. Conseguentemente, la web community ha iniziato ad indagare per capire chi dei personaggi tanto amati sia destinato a tornare sul piccolo schermo. Nessuno infatti, ad eccezione di Antonello Fassari, ha dichiarato pubblicamente di avere piacere di tornare sul set de I Cesaroni, nei panni di Cesare. Poche ore fa però, qualcun altro (o meglio: qualcun’altra) ha pensato di intervenire, fugando ogni dubbio riguardo la sua partecipazione o meno.
I volti che tutt’oggi vengono associati alla fiction I Cesaroni sono sicuramente Claudio Amendola (Giulio), insieme ad Elena Sofia Ricci (Lucia), Alessandra Mastronardi (Eva), Matteo Branciamore (Marco), Niccolò Centioni (Rudi), Federico Russo (Mimmo) e Micol Olivieri (Alice). Quest’ultima, in particolare, è intervenuta sottolineando il suo mancato coinvolgimento nella realizzazione della nuova stagione della serie. In primo luogo, ha spiegato di aver intrapreso un percorso professionale distante dalla recitazione. Si tratta fondamentalmente dell’occupazione di influencer.
In secondo luogo, ha rivelato di non aver ricevuto alcuna telefonata dalla produzione. “Non so nulla di quello che sta succedendo adesso. Nessuno mi ha informato di niente” – ha ammesso Micol Olivieri – “Non è vero che non ho accettato di farlo per litigi o discussioni. […] Ho lasciato la carriera attoriale undici anni fa”. Ha poi tenuto a sottolineare quanto l’esperienza sul set le abbia consentito di crescere e di maturare un bellissimo ricordo, senza tuttavia rinnegare di essere molto più felice e soddisfatta al momento.
Micol ha raccontato di aver scelto di lavorare sui social poiché questo comporta moltissime soddisfazioni, ma anche la possibilità di occuparsi dei figli e di rimanere accanto alla sua famiglia. Un lusso che, lavorando intensivamente su un set, non avrebbe potuto avere. “Auguro un in bocca al lupo a tutto il cast” – ha quindi concluso, dissociandosi dalla realizzazione della nuova stagione de I Cesaroni in via definitiva.
Arieggiare casa in inverno è più complesso ma bisogna farlo: ecco quante volte e per…
È possibile attivare una Postepay Evolution, prepagata di Poste Italiane dotata di Iban, in modo…
Hai sognato un tuo amato parente che ti picchia? La psicologia ti spiega il significato…
Scopri la nuova funzione di WhatsApp che trascrive i messaggi vocali in testo. Stop ai…
C'è un rischio davvero enorme che si cela dietro le stufe a pellet e che…
Con un messaggio sul proprio sito, l’Inps ha pubblicato il calendario dei pagamenti dell’Assegno di…