“Sei un codardo” volano parole grosse a Uomini e Donne: la lite in studio

A “Uomini e donne” a volte i toni diventano eccessivamente alte, come accaduto in una delle ultime puntate, c’è chi è stato accusato di essere un codardo.

“Uomini e donne” ormai da anni è uno dei punti di forza della programmazione Mediaset, in grado di catalizzare l’attenzione di milioni di persone, con punte di share che superano costantemente il 20% di share, numeri spesso impensabili anche in prima serata. Pensare che possa essere proposto qualcosa di alternativo è quindi impossibile, del resto i colpi di scena non mancano praticamente mai, sia tra i giovani che sono protagonisti del “trono classico” sia tra chi lo è meno e fa parte del “trono over”, ma continua a poter trovare l’amore.

Maria De Filippi arrabbiata Uomini e donne
A volte stare calmi per i protagonisti di “Uomini e donne” non è semplice – Foto | Mediaset Infinity – Istitutonervilentini.it

A volte gli animi possono scaldarsi quasi in maniera naturale, nonostante Maria De Filippi faccia il possibile per moderare anche le situazioni più difficili, che possono comunque verificarsi quando si ha a che fare con una persona a cui si tiene, esattamente come accade nella vita di tutti i giorni. Ed è stato quello che è accaduto anche in una delle ultime puntate.

“Uomini e donne” : accuse pesanti in studio

Capire realmente che tipo di persona può essere complesso, a maggior ragione quando questo si accade a pochi minuti trascorsi in studio o in esterna, come accade ai protagonisti del “trono classico” di “Uomini e donne”. A volte infatti chi arriva in studio per corteggiare il tronista di turno potrebbe essere interessato soprattutto a ottenere visibilità e a lavorare nel mondo dello spettacolo, non a caso spesso le storie lontano dalle telecamere hanno avuto breve durata. Le eccezioni fortunatamente non mancano, c’è chi proprio grazie alla trasmissione ha incontrato il grande amore e ha poi formato una famiglia.

Emblematico è quello che sta accadendo nel trono di Martina De Ioannon, arrivata a sedersi sull’ambita poltrona rossa dopo la fine della storia con il fidanzato Raul Dumitras, con cui aveva partecipato in estate a “Temptation Island”. Il carattere alla ragazza non manca, anche se inizialmente c’era chi dubitava della fretta avuita nell’accettare la proposta di Maria De Filippi essendo single da pochissimo. Riuscire a conquistare una come lei non è semplice, per questo i due corteggiatori a cui sembra più interessata non si risparmiano, poco importa se il loro modo di agire è un po’ troppo sopra le righe.

Martina De Ioannon Uomini e dnne
Il carattere non manca a Martina De Ioannon – Foto | Mediaset Infinity – Istitutonervilentini.it

Uno di loro, Ciro, aveva scelto di lasciare la trasmissione, lei è però riuscita a convincerlo a tornare, segno evidente di come lui le piaccia. Nel momento in cui lui si è rivisto in studio non ha però esitato ad attaccare il “rivale”, Gianmarco, a cui ha detto: “Sei un codardo“. Parole forti, ma dettate da una scena che lui non ha gradito: sia Martina sia Gianmarco avrebbero infatti ammesso di avere provato il desiderio di baciarsi in esterna, pur non avendolo fatto.

La tronista non ha esitato però a ribattere, ritenendo questo atteggiamento eccessivo: “Io sono contenta di aver fatto quello che sentivo, lo rifarei assolutamente. Solo un appunto: vorrei vivermi questa esperienza con serenità, senza dover pensare di infastidirti con i gesti che faccio” – sono state le sue parole. Non è mancata una rimostranza a Ciro, volta a spingerlo a evitare di sentirsi troppo superiore agli altri: “Se fai qualcosa devi aspettarti una reazione. La reazione non può essere sempre che tu prendi e te ne vai. Ti vengo a prendere pure tre volte, ma non è una rincorsa a Ciro”.

Chi pensava che la scelta fosse vicina deve ricredersi, anche se forse almeno per ora lei preferisce non sbilanciarsi. Non resta che attendere per capire come andrà a finire.

Gestione cookie