Il Paradiso 9 Marta si allontana da Enrico ma poi accade l’impensabile: spoiler 25-29 novembre

Il Paradiso delle signore, Marta delusa da un altro uomo? Scopre la verità su Enrico e decide di fare un passo indietro.

Marta Guarnieri sta perdendo ogni certezza nella sua vita. La famiglia che ha sempre amato e difesa l’ha profondamente delusa, ha infatti scoperto le malefatte di suo padre Umberto, coinvolto nella truffa Hofer.

Marta ed Enrico Paradiso
Il Paradiso 9 Marta si allontana da Enrico ma poi accade l’impensabile: spoiler 25-29 novembre (istitutonervilentini.it)

Questo ha portato Marta a lasciare Villa Guarnieri, decidendo di mettere una grande distanza con la sua famiglia. La giovane ha confidato a Marcello di essersi pentita di essere tornata a Villa Guarnieri quando è rientrata dopo il periodo in America.

La situazione con la famiglia ha portato Marta a guardare con sospetto ad alcuni comportamenti di Enrico, tanto da prendere le distanze dal magazziniere.

Il paradiso delle signore, anticipazioni al 29 novembre: Marta deluso da Enrico

Marta è delusa da Enrico, la giovane Guarnieri è rimasta molto colpita nell’apprendere che il magazziniere ha una figlia. Il segreto dell’uomo è stato svelato e dopo le bugie ricevute da suo padre Umberto non può sopportare di avere vicino qualcuno che le mente.

Marta Paradiso delle signore
Il paradiso delle signore, anticipazioni al 29 novembre: Marta delusa da Enrico (istitutonervilentini.it) Fonte Foto Rai Play

L’allontanamento di Marta sarà un duro colpo per il magazziniere, al punto da valutare se raccontarle tutta la verità sul suo conto. Un segreto inconfessabile, il suo, che sta avendo ripercussioni su tutta la sua vita. Enrico ha infatti vissuto dei momenti molto duri e solo quando ha trovato in Armando un amico è riuscito a vivere meglio la sua nuova vita a Milano.

Anche Armando si renderà conto della situazione tra i due giovani, proprio per questo il magazziniere deciderà di prendere in mano la situazione e intervenire. Armando ha cercato di saperne di più sul rapporto tra i due, cercando di far ragionare il magazziniere.

Enrico dal canto suo è stanco di vivere nella menzogna, questo porterà il ragazzo a liberarsi del peso che porta nel cuore e che da tanto tempo lo sta logorando. Il magazziniere deciderà quindi di affrontare Marta per raccontarle la verità sulla morte della moglie, rivelandole che è costretto a vivere sotto protezione.

Non sappiamo come Marta reagirà al racconto dell’uomo, sopratutto visto il momento particolare che sta vivendo. Nel frattempo anche per suo padre Umberto non è un bel momento, l’uomo non solo ha perso la fiducia della sua figlia ma sta vivendo un periodo difficile dal punto di vista economico, al punto da doversi appoggiare all’aiuto di Tancredi.

Gestione cookie