Retta+scolastica+figli%2C+quanto+pagher%C3%A0+Fedez+nel+2025%3A+cifra+enorme
istitutonervilentiniit
/2024/11/12/retta-scolastica-figli-quanto-paghera-fedez-nel-2025-cifra-enorme/amp/
Cultura e Spettacolo

Retta scolastica figli, quanto pagherà Fedez nel 2025: cifra enorme

Chiara Ferragni e Fedez, spunta l’accordo sulla separazione: ecco quanto pagherà il rapper per la retta scolastica dei figli nel 2025. Cifra importantissima 

La vita di Chiara Ferragni e Fedez sembrava un perfetto esempio di favola moderna. L’imprenditrice digitale e il rapper milanese sono diventati negli ultimi anni un simbolo di amore, successo e intraprendenza, tanto che molti italiani li vedevano come il ritratto perfetto della coppia dei tempi moderni. Ma a volte, anche le storie più patinate nascondono crepe profonde. Negli ultimi mesi, infatti, le voci di una separazione imminente hanno catturato l’attenzione di milioni di fan e curiosi, diventando poi realtà, e trasformando quella che sembrava una storia senza fine in un racconto sospeso tra nostalgia e inevitabilità.

Fedez accordo separazione con Chiara Ferragni – Istitutonervilentini.it

Chiara e Fedez hanno condiviso gran parte della loro vita online, facendoci entrare nelle loro giornate con video, post e dirette. Abbiamo visto la nascita del loro amore, il matrimonio a Noto, le risate e i piccoli drammi quotidiani, e poi l’arrivo dei loro bambini. Per molti, la loro storia non era solo una questione di gossip; era una finestra su una apparente vita ideale, un modo per sentirsi parte di qualcosa di speciale. Tuttavia, col passare del tempo, qualcosa è cambiato. Nelle ultime apparizioni i due apparivano sempre più distanti e persino i follower più affezionati hanno iniziato a notare un silenzio assordante, un’assenza di quei piccoli gesti d’amore che un tempo condividevano liberamente.

Separazione Chiara Ferragni e Fedez, quanto costa la notorietà?

Chiara Ferragni, spuntano i dettagli dell’accordo della separazione con Fedez (Foto Ansa) – Istitutonervilentini.it

L’essere costantemente sotto i riflettori può mettere alla prova anche le coppie più solide. Per Chiara e Fedez, la pressione di gestire una vita pubblica intensa non si è limitata alla popolarità, ma ha portato con sé giudizi, critiche e aspettative sempre più difficili da sostenere. Ogni parola, ogni gesto, ogni foto è passata al setaccio, trasformando persino le più semplici delle decisioni in un dibattito pubblico. Il loro matrimonio non è mai stato solo “loro”: è diventato un vero e proprio fenomeno culturale, anche e soprattutto per loro volere, una sorta di “spettacolo” che ha rischiato di perdere il suo significato intimo e che alla fine ha preso il controllo su di loro.

Mentre la loro separazione viene definita, ci si chiede cosa riserverà il futuro per Chiara e Fedez, sia come individui sia come genitori. La Ferragni, con la sua tenacia e la capacità di reinventarsi, sembra pronta ad affrontare questo nuovo capitolo con la forza che la contraddistingue, mentre Fedez, con il suo lato vulnerabile e autentico, potrebbe trovare nelle sue canzoni un modo per esprimere ciò che sente come del resto ha anche già fatto durante il dissing con Tony Effe.

Nel frattempo giungono conferme a proposito di un’intesa per quanto riguarda la separazione in corso. I due avrebbero trovato un accordo tramite gli avvocati. Chiara, con la sua impronta di donna emancipata, non riceverà un assegno di mantenimento per i figli, nonostante inizialmente si parlasse di una richiesta di circa 20.000 euro mensili. Gli avvocati di Fedez, Alessandro Simeone, Andrea Pietrolucci e Pompilia Rossi, hanno fatto valere il fatto che, con un patrimonio milionario, Chiara è perfettamente in grado di sostenere i suoi figli senza necessità di un contributo esterno.

Quanto pagherà Fedez per le spese scolastiche

Anche se Chiara Ferragni non riceverà un mantenimento, Fedez ha scelto comunque di prendersi carico delle spese scolastiche per i figli, Leone e Vittoria, che frequentano una scuola privata con rette che superano i 20.000 euro all’anno. In quanto alla custodia, i bambini saranno affidati congiuntamente ai genitori, con una lieve prevalenza di tempo trascorso con la madre. Daniela Missaglia, avvocata di Chiara, ha chiarito che questa prevalenza è minima, assicurando che i bambini passeranno più o meno lo stesso tempo con entrambi i genitori..

Pasquale Di Napoli

Recent Posts

Canone RAI: scadenza 15 novembre per pagarlo fuori dalla bolletta

Canone RAI, c'è una scadenza importante nei prossimi giorni e in particolare il 15 novembre…

9 ore ago

Sanremo, la grande idea di Conti: “Sarà come un talent show”. Cosa cambierà

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti, ha pensato ad…

13 ore ago

Mutuo, ora puoi tutelarti così: se perdi il lavoro ti salvi e casa resta tua

Mutuo, e se lo faccio e poi dovessi perdere il lavoro? E' questa la paura…

15 ore ago

Prelievo automatico da 100€ su questi libretti Postali nel 2025: chi riguarderà

Libretto postali, molti potrebbero ritrovarsi un prelievo automatico di 100 euro sul conto: ecco chi…

17 ore ago

Re Carlo perché il sovrano non paga le tasse e quanto guadagna in un anno

Quanto guadagna e qual è il patrimonio di Re Carlo? Non tutti sanno che il…

20 ore ago

Pensione di inabilità 2025: percentuale necessaria, requisiti, cifre e compatibilità

Pensione di inabilità 2025: ecco cosa servirà nel nuovo anno per avere l'aiuto mensile dell'INPS.…

1 giorno ago