La+Rosa+della+Vendetta%2C+finale+del+17+novembre%3A+Gulcemal+torna
istitutonervilentiniit
/2024/11/09/la-rosa-della-vendetta-finale-del-17-novembre-gulcemal-torna/amp/
Cultura e Spettacolo

La Rosa della Vendetta, finale del 17 novembre: Gulcemal torna

Per i telespettatori un gran finale di stagione per la serie di Canale 5 La Rosa della Vendetta: cosa vedremo il 17 novembre.

La serie televisiva turca La rosa della vendetta ha tenuto incollati milioni di spettatori davanti allo schermo, preparandosi a concludere il suo viaggio narrativo domenica 17 novembre su Canale 5.

La Rosa della Vendetta Gulcemal torna nel gran finale del 17 novembre – Istitutonervilentini.it / Credits. Raiplay.it

L’attesa per l’episodio finale è alle stelle, soprattutto dopo l’apparente suicidio del protagonista Gulcemal, che ha lasciato i fan in ansiosa attesa.

La Rosa della Vendetta, finale del 17 novembre

Dopo cinque anni dalla sua presunta morte, Gulcemal farà un ritorno sorprendente tra i suoi cari. La scena promette di essere carica di emozioni forti e rivelazioni inaspettate. Il personaggio principale spiegherà di aver inscenato la propria morte per favorire la riappacificazione tra i membri della sua famiglia, spezzata da conflitti interni e malintesi. Questo gesto estremo avrà permesso a Zafer, la madre pentita del proprio comportamento passato, di riabbracciare finalmente il figlio.

Il ritorno di Gulcemal non sarà solo l’occasione per ricucire i rapporti familiari ma anche per conoscere suo figlio, nato dall’amore con Deva durante la sua assenza. La trama si arricchisce così di nuove dinamiche relazionali e promette colpi di scena capaci di tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Nonostante fosse prevista originariamente per il 10 novembre, la puntata conclusiva de La rosa della vendetta verrà trasmessa una settimana dopo, consolidando una pratica ormai comune per le serie turche su Canale 5. Queste variazioni non sembrano tuttavia aver intaccato l’affetto e l’interesse del pubblico italiano verso queste narrazioni intense e avvincenti.

La Rosa della Vendetta, finale del 17 novembre: cosa accadrà – Istitutonervilentini.it / Credits. Raiplay.it

La rosa della vendetta ha dimostrato sin dal suo esordio lo scorso 7 giugno un successo notevole in termini d’ascolto, debuttando con uno share superiore al 18%. Nonostante un lieve calo durante l’estate, la serie è riuscita a mantenere numeri molto positivi grazie ad una trama coinvolgente ed emotivamente intensa.

Inoltre, nonostante la concorrenza agguerrita rappresentata dalla nuova fiction Rai Sempre al tuo fianco, con Ambra Angiolini protagonista nella stessa fascia oraria domenicale prime time su Rai1, La rosa della vendetta ha saputo difendere brillantemente il proprio spazio televisivo. L’episodio andato in onda il 3 novembre ha infatti registrato ben 2.5 milioni di telespettatori con uno share del 14%, vincendo così la serata sul piano Auditel contro ogni previsione.

Mattia Senese

Recent Posts

La Promessa la tragica notizia scuote tutti al palazzo: la preoccupazione è tanta. Spoiler dalla Spagna

La Promessa, nelle prossime puntate nella tenuta ci sarà grande preoccupazione per un personaggio: la…

1 ora ago

Bonus elettrodomestici, ecco quanto risparmi: approfittane subito

La manovra di Bilancio ha introdotto il Bonus elettrodomestici: a chi è rivolto e come…

3 ore ago

Jannik Sinner inarrestabile, ma vi siete mai chiesti a quanto ammonta il suo patrimonio? La cifra è da mille e una notte

A quanto ammonta il patrimonio di Jannik Sinner, stella italiana del tennis mondiale? Parliamo di…

5 ore ago

Come finirà tra Nihan e Kemal: l’ultima puntata di Endless Love nasconde una sorpresa impensabile

C'è fermento per il gran finale di Endless Love, in particolare su come si chiuderà…

6 ore ago

Problemi all’auto? Ho scoperto un sito che mi ha fatto risparmiare 500 euro di meccanico

C'è un sito che ti fa praticamente da "assistente meccanico": anche un poco esperto come…

7 ore ago

Occhio a questa clausola se hai un mutuo prima del 2016: è rischiosa

Mutuo: occhio se hai uno fatto prima del 2016. C'è questa clausola nel contratto di…

9 ore ago