Hamilton correrà con la Ferrari nella prossima stagione, ma intanto arrivano clamorosi rumors. Occhio ad un addio anticipato.
Mancano tre Gran Premi alla fine della stagione e i Mondiali piloti e quello costruttori sono ancora in bilico. Max Verstappen e la McLaren sono i favoriti ma occhio anche agli avversari, specialmente per il titolo costruttori dove la Ferrari è candidata fino alla fine e i suoi tifosi sognano il sorpasso. La Rossa il prossimo anno vedrà tanti cambiamenti, a partire dalla coppia piloti con Lewis Hamilton che sostituirà Carlos Sainz.
Il pilota britannico pluricampione del mondo concluderà probabilmente la sua carriera sulla Rossa e sogna di vincere un nuovo titolo. L’ultima stagione sulla Mercedes è stata abbastanza deludente e spesso anzi Lewis ha concluso alle spalle del compagno di squadra George Russell. L’ultimo Gran Premio ha visto Hamilton concludere con uno striminzito decimo posto, in un weekend dove la squadra non è mai stata realmente competitiva.
A fine gara Hamilton ha lanciato un duro messaggio, parole che addirittura hanno aperto rumors su un possibile addio anticipato, anche prima del finale di stagione. Lewis ha sentenziato: “E’ stato un weekend disastroso ragazzi, la macchina non è mai stata cosi male. Grazie per aver lavorato e aver contribuito a provarci”.
Il pilota ha poi proseguito: “Se questa è l’ultima volta che mi esibisco è un peccato che non sia stato un granchè ma sono comunque grato”. Parole quest’ultime che hanno messo in allarme tutti gli appassionati di Formula Uno e i tifosi di Lewis Hamilton.
Rumors sorprendenti e dopo le parole di Hamilton addirittura c’è chi ha ipotizzato una rottura totale tra le parti e un addio del pilota britannico a stagione in corso. I colleghi di Sky Sports UK hanno però definitivamente smentito questa ipotesi ed hanno affermato che il pilota sarà in pista rispettivamente nei gran premi di Las Vegas, Qatar ed Abu Dhabi.
Hamilton è attualmente il pilota più amato in Formula Uno e anche a livello pubblicitario è importante averlo a disposizione, per questo la Mercedes non ha alcuna intenzione di mollarlo in anticipo, le due parti si lasceranno a fine stagione con il pilota che approderà cosi in Ferrari. Occhio quindi ad Hamilton e il pilota magari sarà un rivale in più nella lotta al titolo tra Max Verstappen e Lando Norris e magari proverà a raggiungere un ultimo podio fino alla fine.
Pensione di reversibilità, spesso spetta anche ai figli del defunto e pure se maggiorenni. Vediamo…
Perché Enzo Paolo Turchi ha lasciato il reality di Canale 5? Nella casa del Grande…
Buoni fruttiferi postali, occhio al cavillo: quando vai a richiedere il rimborso potrebbero non dartelo…
Pensione di reversibilità, confermati gli aumenti a partire da gennaio: ecco quanto troverai in più…
Anticipazioni sulla puntata di oggi, martedì 12 novembre, di Uomini e Donne: colpo di scena…
Chiara Ferragni e Fedez, spunta l'accordo sulla separazione: ecco quanto pagherà il rapper per la…