Ballando, Carlucci rompe il silenzio su Guaccero e Pernice: la conduttrice spiazza

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha commentato la storia nata tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.

La notizia del bacio tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ha scosso il pubblico di Ballando con le stelle, trasformando la pista da ballo in un vero e proprio palcoscenico dell’amore.

Ballando Milly Carlucci
Ballando, Milly Carlucci commenta la storia d’amore tra Guaccero e Pernice – Istitutonervilentini.it / Credits: Raiplay.it

La coppia, paparazzata in un momento intimo fuori dalla casa della conduttrice, sembra confermare le voci di una relazione che va oltre la semplice collaborazione professionale. La chimica tra i due è evidente a tutti e li rende candidati forti alla vittoria finale del programma. Il sostegno del pubblico è massiccio, con tanti fan che sperano di vederli trionfare insieme.

Ballando, Carlucci commenta il flirt nato nel programma

Milly Carlucci, icona televisiva e padrona di casa di Ballando con le stelle, ha finalmente rotto il silenzio riguardo al chiacchierato bacio tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Intervenuta a La vita in diretta, ha commentato con una frase che lascia poco spazio all’immaginazione: “L’amore è l’amore”. Queste parole sembrano non solo confermare la relazione ma anche celebrare l’affetto che può nascere e crescere anche sotto i riflettori di uno show televisivo.

Non tutto però ruota attorno alle vicende amorose; infatti, questa edizione di Ballando con le stelle è stata segnata anche da alcuni incidenti. Dopo il ritiro temporaneo di Nina Zilli per infortunio, si aggiunge la preoccupazione per Sonia Bruganelli, anch’essa vittima di un contrattempo durante le prove. Tuttavia, secondo quanto riferito da Milly Carlucci, ci sono buone notizie: Sonia sarà regolarmente sul palco sabato sera. Questo dimostra come gli imprevisti non fermino lo spirito combattivo dei partecipanti.

Ballando Guaccero Pernice
Ballando, la relazione tra Pernice e Guaccero – Istitutonervilentini.it / Credits: Raiplay.it

Il livello delle esibizioni quest’anno è particolarmente alto, tutti i concorrenti stanno dando prova di grande impegno nelle coreografie e nelle prese. Milly Carlucci sottolinea come questo entusiasmo possa talvolta portare a rischi fisici data la mancanza di esperienza professionale nella danza dei partecipanti. Nonostante ciò, l’obiettivo rimane quello di arrivare alla finale per contendersi il titolo.

Un ulteriore elemento che arricchisce questa edizione sono gli ospiti speciali previsti per sabato sera: Simona Ventura e Giovanni Terzi faranno ritorno sul palco dove hanno cominciato il loro cammino insieme verso l’altare. La loro presenza come ballerini per una notte promette emozioni forti sia per loro che per il pubblico a casa, testimoniando ancora una volta come “Ballando con le stelle” sia molto più che un semplice show televisivo.

Gestione cookie