Email Intesa SanPaolo: premio da oltre 1.000€ ai clienti. Cosa fare per averlo

Novità Intesa San Paolo per il mese di novembre: arriva l’avviso a tutti i clienti attraverso un’email. Questa comunica di un premio da oltre 1.000€, ecco cosa fare per averlo

Intesa Sanpaolo, colosso italiano della finanza, è uno dei principali marchi che vengono alla mente quando si parla di banche italiane specialmente in un periodo storico dove avanzano – e anche con merito va detto – istituti virtuali di origini straniere. Resta un riferimento non solo per chi ha vissuto la storia della banca fin dagli albori, ma anche per le nuove generazioni che la scoprono con app all’avanguardia e servizi digitali innovativi.

premio Intesa
Premio Intesa SanPaolo ai clienti – Istitutonervilentini.it

Intesa San Paolo e l’innovazione di Isybank

Negli ultimi anni, Intesa Sanpaolo ha compreso che il mondo bancario sta cambiando velocemente, specialmente per i giovani. Così in un panorama sempre più digitale, Intesa ha lanciato Isybank, una banca digitale pensata per chi desidera gestire tutto comodamente da un’app, senza passare dallo sportello. Questo progetto si rivolge a coloro che, smartphone alla mano, sono sempre connessi e preferiscono soluzioni rapide e intuitive. Isybank non è solo un “satellite” di Intesa, ma rappresenta un vero e proprio cambio di prospettiva, puntando su tecnologie che non solo facilitano la vita, ma rendono l’esperienza bancaria sempre più comoda.

Per chi, invece, preferisce avere un rapporto diretto e tangibile, Intesa Sanpaolo rimane un punto di riferimento storico. Perché c’è sempre chi – giustamente – esige la presenza fisica per qualsiasi tipo di dubbio o evenienza. Non tutti vogliono passare completamente al digitale e non parliamo solo di chi è più avanti con gli anni: molti, pur non essendo anziani, si sentono rassicurati dalla possibilità di parlare con un consulente, di ricevere spiegazioni dettagliate, di avere un volto umano che possa aiutare nei momenti di incertezza.

Intesa San Paolo e il nuovo premio da oltre 1000€

Intesa concorso
Premio Intesa San Paolo, concorso novembre – Istitutonervilentini.it

Per il mese di novembre Intesa ha lanciato una novità importante a favore dei suoi clienti. Nella sezione Reward, infatti, va in scena un nuovo concorso dove il premio questa volta fa particolarmente gola: ovvero il il nuovo iPhone 16 Pro Max da 512GB. Ovvero un premio da oltre 1.700€, dato l’attuale valore di mercato. Cosa fare per ottenerlo? Come spiega Intesa con un’email inviata ai clienti, ogni giorno, dal lunedì al sabato, basta – nella sezione Reward – partecipare a giochi e sfide con la possibilità di accumulare vantaggi extra passando da un livello di gioco all’altro.

Ogni utente Reward ha accesso a due livelli di gioco: oro e platino. Raggiungendo il livello Platino, hai accesso a premi più grandi e a un doppio tentativo per vincere. E per chi gioca almeno 10 giorni al mese, c’è anche il Superpremio mensile, che rende tutto ancora più entusiasmante!

Ogni giorno un gioco diverso, pensato per divertirti e metterti alla prova. Ecco alcune delle sfide che ti aspettano:

  • Carta Vincente: fai acquisti di almeno 2 euro con le carte Intesa Sanpaolo per accumulare le stelle che ti avvicinano ai premi.
  • Indovina la parola: raccogli gli indizi e prova a scoprire la parola misteriosa per vincere.
  • Sì, la so!: testa le tue conoscenze e rispondi correttamente alle domande del giorno per avere una chance di vincere.
  • Trova la sequenza: metti alla prova la tua memoria e indovina la sequenza delle tessere per guadagnarti i premi.

Come vincere un iPhone con Intesa San Paolo

Dal lunedì al sabato, dunque, aspettano giochi avvincenti e premi importantissimi. Come appunto il nuovo melafonino. Come spiega sempre Intesa, per poter rientrare nel supereremo che riguarda l’iPhone 16 Pro Max 512GB in palio il 28 novembre bisogna effettuare almeno10 giocate fra il 4 e il 23 novembre. Per avere l’iPhone 16 da 256GB, invece, serve il livello Platino e all’attivo almeno 500 stelle e almeno 4 pagamenti su carta vincente.

Gestione cookie