È possibile ancora per pochi giorni attivare una nuova offerta lanciata da Poste Italiane sul proprio sito: di cosa si tratta e cosa prevede.
Sono numerosi i servizi offerti da Poste Italiane, tra cui anche prestiti, mutui e strumenti finanziari come i Buoni Fruttiferi Postali. A questi, da qualche anno, si sono aggiunti anche i servizi di telefonia mobile e fissa gestiti dall’operatore Poste Mobile, nato nel dicembre del 2007.
L’operatore, molto di frequente, propone offerte per i nuovi ed i vecchi clienti. Proprio di recente, è stata lanciata sul sito di Poste Italiane una nuova promozione a 4,99 euro al mese che può essere attivata solo per pochi giorni. Vediamo nel dettaglio cosa prevede l’offerta e la procedura per attivarla.
Una nuova offerta è stata lanciata dall’operatore telefonico Poste Mobile nei giorni scorsi. Si tratta di “Promo Creami EXTRA WOW 20”, un piano tariffario al costo di 4,99 euro al mese riservato ai nuovi clienti che scelgono di passare a Poste Mobile.
Nel dettaglio, la promozione consente di avere 20 Gb in 4G+ e chiamate ed Sms illimitati, ma rispettando le condizioni di utilizzo del servizio (traffico uscente giornaliero non superiore a 160 minuti e/o 200 sms e mensile non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms). L’offerta è valida sino al prossimo 7 novembre e può essere attivata esclusivamente online attivando una nuova SIM Ricaricabile: basterà recarsi sul sito, nella sezione “Piani e opzioni” e selezionare la voce “Promo Creami EXTRA WOW 20”. A questo punto, cliccare su “Acquista online” e seguire le istruzioni indicate.
Il costo di attivazione è di 10 euro a cui si aggiungono altri 10 euro per la prima ricarica che comprendono anche la prima mensilità della tariffa. La spedizione della nuova SIM, invece, non prevede costi aggiuntivi e verrà inviata all’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione. Per chi vuole, oltre ai 20Gb previsti dall’offerta, è possibile usufruire del servizio “Giga Extra” che consente di navigare con un ulteriore Giga in più al costo di 1,99 euro.
Dopo la prima attivazione, il piano tariffario a 4,99 euro verrà rinnovato ed il costo addebitato sul credito residuo della SIM. Per tutte le informazioni relative all’offerta è possibile consultare la pagina dedicata sul sito Poste Italiane, ma sino al prossimo 7 novembre, data in cui è prevista la scadenza per usufruire della promozione riservata ai nuovi clienti.
La nuova dimora di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è un capolavoro tra storia e…
Sanremo 2025, colpo di Carlo Conti: un debutto e un ritorno molto attesi, arrivano la…
"Un passo dal cielo 8" si tinge di mistero: le anticipazioni della terza puntata lasciano…
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno: un amore che promette scintille, adesso arriva anche la…
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, la coppia che ha fatto sognare i fans. Dopo anni…
Non mancano momenti di confessioni delicate al Grande Fratello, questa volta le parole hanno scioccato:…