Avviso+Intesa+SanPaolo%3A+gratis+a+tutti+ai+clienti%2C+ma+va+richiesto+entro+il+13+dicembre
istitutonervilentiniit
/2024/10/31/avviso-intesa-sanpaolo-regalo-gratis-ai-clienti-ma-va-richiesto-entro-il-13-dicembre/amp/
Avviso+Intesa+SanPaolo%3A+gratis+a+tutti+ai+clienti%2C+ma+va+richiesto+entro+il+13+dicembre
istitutonervilentiniit
/2024/10/31/avviso-intesa-sanpaolo-regalo-gratis-ai-clienti-ma-va-richiesto-entro-il-13-dicembre/amp/
Categories: Attualitá

Avviso Intesa SanPaolo: gratis a tutti ai clienti, ma va richiesto entro il 13 dicembre

Intesa San Paolo sta facendo una comunicazione a tutti i clienti in queste ore: c’è una grossa opportunità che va riscattata tuttavia in tempi brevi 

Quando si parla di banche in Italia è impossibile non pensare a Intesa Sanpaolo. Questo gruppo bancario è diventato un vero e proprio riferimento per i cittadini di ogni fascia d’età, dalle giovani generazioni che muovono i primi passi nella gestione dei propri risparmi, fino agli investitori più esperti e alle famiglie consolidate. Una realtà che riesce a rappresentare solidità, innovazione e sicurezza in un settore in costante cambiamento. E un marchio italiano e fisico, il che, soprattutto in quest’epoca in cui le filiale on line stanno spopolando, non è da poco.

Cos’è l’avviso di Intesa SanPaolo che sta arrivando a tutti i clienti – Istitutonervilentini.it

Il successo di Intesa San Paolo in questi anni

Intesa Sanpaolo riesce a rispondere alle esigenze di tutti i cittadini italiani, senza distinzioni. Per i giovani, offre soluzioni semplici, come i conti correnti senza spese di gestione e le carte prepagate per avvicinarsi al mondo bancario con facilità e sicurezza. Per chi invece ha esigenze più complesse, come famiglie, professionisti o imprenditori, la banca propone servizi articolati, come piani di investimento, mutui, finanziamenti e assicurazioni.

Ogni fase della vita, quindi, trova una risposta adeguata nelle soluzioni proposte da Intesa Sanpaolo, che spaziano dai prodotti base per gestire la quotidianità fino alle opzioni più sofisticate per pianificare il futuro, i risparmi e la protezione del patrimonio. Questa capacità di personalizzazione rende Intesa Sanpaolo un partner affidabile, che si adatta alle necessità di ogni cliente.

Ciò che fornisce a Intesa Sanpaolo una posizione davvero importante, poi, è la combinazione di solidità e innovazione. Negli anni, ha mantenuto una posizione di stabilità economica, riuscendo sempre a navigare le turbolenze del mercato e a guadagnarsi la fiducia dei risparmiatori. Parallelamente, il gruppo ha saputo investire nel digitale, innovando i propri servizi per migliorare l’esperienza dei clienti.

La piattaforma di internet banking è intuitiva e permette di gestire i conti e le operazioni in totale autonomia. Allo stesso tempo, l’app mobile consente di avere a portata di mano i propri movimenti, fare bonifici, pagare bollette e gestire investimenti, il tutto con pochi tap. È un sistema pensato per rendere la vita più semplice, con particolare attenzione alla sicurezza informatica.

Non solo Conti correnti e finanziamenti ma anche questo

Intesa Sanpaolo non si limita a offrire conti correnti e finanziamenti. Tra i suoi servizi c’è una vasta gamma di prodotti assicurativi pensati per proteggere i clienti e le loro famiglie da eventi imprevisti, e soluzioni di investimento che aiutano a far crescere il proprio patrimonio nel lungo termine. Dalle polizze vita agli strumenti di investimento per risparmiare, l’offerta del gruppo si distingue per la qualità e la possibilità di essere personalizzata.

La presenza capillare di filiali Intesa Sanpaolo su tutto il territorio italiano rappresenta un punto di forza, specialmente per chi preferisce ancora il contatto umano. Nonostante l’era digitale, molte persone trovano rassicurante avere una filiale di riferimento, dove poter parlare con consulenti preparati che sanno ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti. Anche nelle piccole realtà locali Intesa Sanpaolo resta un punto di riferimento, dimostrando un forte legame con le comunità italiane che in questi anni anche ha fatto la differenza.

Il ‘regalo’ di Intesa San Paolo ai clienti genitori

La promozione di Intesa SanPaolo ai clienti genitori – Istitutonervilentini.it

In questi giorni, a riprova anche delle novità di cui dicevamo e iniziative nei confronti dei clienti, Intesa Sanpaolo ha lanciato una promozione speciale dedicata ai giovanissimi e ai loro genitori: XME Conto UP!, un conto pensato su misura per gli under 18, che permette di gestire la paghetta e le prime spese in modo sicuro, digitale e controllato. Questo nuovo conto offre a ragazzi e ragazze l’opportunità di imparare a gestire il denaro, con la tranquillità dei genitori grazie a strumenti di parental control integrati.

L’offerta è valida per chi apre XME Conto UP! entro il 13 dicembre 2024: fino al compimento dei 18 anni, il giovane titolare del conto potrà godere di condizioni economiche particolarmente vantaggiose. Tra i principali benefici:

  • Canone mensile base del conto azzerato: nessun costo fisso, il che significa che i risparmi dei più giovani crescono senza spese mensili di gestione.
  • XME Card Plus senza canone: una carta di pagamento dedicata al minore, che può essere richiesta per tutti i ragazzi e le ragazze a partire dagli 8 anni. È uno strumento prezioso per imparare a usare in sicurezza una carta di pagamento fin dalla giovane età.

Gestire la Paghetta diventa facile e digitale

Una delle funzionalità più innovative di XME Conto UP! è il Servizio Paghetta, una soluzione completamente digitale e gratuita che rende la gestione della paghetta più semplice e puntuale. Con questo servizio, i genitori possono impostare un bonifico ricorrente dal loro conto verso il conto del figlio, scegliendo importo e frequenza. La paghetta arriva quindi direttamente sul XME Conto UP!, e il giovane può gestirla in autonomia tramite l’app Intesa Sanpaolo Mobile o Internet Banking.

Intesa Sanpaolo ha progettato XME Conto UP! pensando anche alla sicurezza e alla tranquillità dei genitori. Grazie al parental control, mamme e papà possono:

  • Controllare il conto del figlio dallo smartphone: una funzione pratica e sicura per avere sempre sotto controllo i movimenti.
  • Impostare limiti di spesa e di prelievo: i genitori possono stabilire dei massimali per le spese e i prelievi, così da aiutare i giovani a usare il denaro in modo consapevole e responsabile.

Questa funzione di controllo permette quindi di educare i ragazzi alla gestione del denaro, sapendo di avere sempre uno strumento per monitorare le spese in modo discreto e sicuro.

 

 

Pasquale Di Napoli

Recent Posts

Ecco 10 piante che assorbono l’umidità: se casa tua ne soffre, ti aiuteranno

L'umidità in casa è un problema da risolvere per evitare la formazione della muffa. Alcune…

2 ore ago

Bonus sport e psicologo, la decisione a sorpresa del Governo: ora cambia tutto

Il Governo ha stanziato bonus sport e psicologo: ecco cosa cambia ora, colpo di scena…

3 ore ago

Assegno mantenimento e alimenti, non è la stessa cosa: la differenza fondamentale

Ecco che cosa sapere a proposito delle principali differenze ci sono tra assegno di mantenimento…

5 ore ago

Nuova epidemia in arrivo, si rischia un altro Covid: “Allertare il sistema sanitario”

In arrivo una nuova epidemia, il timore è di un altro Covid: scatta l'allarme rosso,…

7 ore ago

Faresti bene a prendere sul serio la pulizia di questo elettrodomestico (da fare almeno una volta al mese)

Ti dimentichi spesso di pulire questo elettrodomestico ma in realtà dovresti farlo almeno una volta…

9 ore ago

Messaggi cancellati WhatsApp, chi dice che non li puoi leggere? C’è un trucchetto anche per questo

Come facciamo a recuperare i messaggi che abbiamo cancellato su WhatsApp? Un trucchetto potrà risultarci…

11 ore ago