%26%238220%3BPurtroppo+%C3%A8+morta%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Magalli+e+l%26%238217%3Bammissione+in+Tv+sulla+sua+nuova+met%C3%A0
istitutonervilentiniit
/2024/10/28/purtroppo-e-morta-magalli-e-lammissione-in-tv-sulla-sua-nuova-meta/amp/
%26%238220%3BPurtroppo+%C3%A8+morta%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Magalli+e+l%26%238217%3Bammissione+in+Tv+sulla+sua+nuova+met%C3%A0
istitutonervilentiniit
/2024/10/28/purtroppo-e-morta-magalli-e-lammissione-in-tv-sulla-sua-nuova-meta/amp/
Cultura e Spettacolo

“Purtroppo è morta…”, Magalli e l’ammissione in Tv sulla sua nuova metà

Giancarlo Magalli torna in TV: l’iconico volto della televisione italiana si è confessato in un’intervista svelando vari retroscena 

In questi decenni di televisione italiana, Giancarlo Magalli è diventato per tutti una presenza rassicurante e familiare, una sorta di amico che, attraverso il piccolo schermo, ha accompagnato e intrattenuto intere generazioni. Eppure, nonostante questa piacevolissima presenza, nell’ultimo periodo il suo volto è sparito dalla televisione, lasciando un vuoto che ha sempre dato un grosso dispiacere ai fan. La ragione di questa assenza era purtroppo legata a una difficile battaglia personale: un linfoma alla milza, una sfida di salute che Magalli tuttavia ha affrontato con coraggio e determinazione e da cui, per fortuna, è riuscito a uscire vincente.

Magalli e la rivelazione in diretta sulla sua nuova possibile fiamma – Istruzionenervilentini.it

In queste ore il conduttore è finalmente riapparso in diretta Tv a Domenica In, condividendo una toccante intervista con Mara Venier in cui ha parlato delle persone speciali della sua vita e dei legami che l’hanno aiutato nei momenti più duri.

La rivelazione di Magalli sulle sue ex mogli

In un sincero momento di vulnerabilità e sincerità, Magalli ha voluto dedicare un pensiero profondo alle donne della sua vita, ricordando il ruolo fondamentale che queste hanno avuto per lui sia nei momenti felici che nelle difficoltà. Ha parlato con affetto della sua prima moglie, della seconda moglie e delle figlie, sottolineando come il loro supporto sia stato determinante durante la sua malattia. Con tutte loro, infatti, è rimasto in buonissimi rapporti. Soprattutto con le donne nonostante i percorsi differenti.

“Il mio libro è dedicato alla mia prima moglie, alla mia seconda moglie e alle mie figlie, le donne della mia vita, coloro che l’hanno resa felice e, in un certo senso, l’hanno salvata”, ha dichiarato con emozione. E ha proseguito raccontando di come, nei momenti di peggior salute, queste figure importanti si siano prese cura di lui: “Quando io sono stato male facevano i turni per stare al mio fianco, si sono prese cura di me durante la malattia”. Parole toccanti che rivelano il profondo legame di amore e gratitudine verso chi è stato con lui in momenti difficili.

Nuovo possibile amore per Magalli?

Cosa ha svelato Magalli nella sua ultima intervista di queste ore – Istitutonervilentini.it

Durante l’intervista, Mara Venier ha chiesto a Magalli della sua attuale vita sentimentale, lasciando spazio alla risposta ironica che i fan si aspettavano da lui. Con la consueta arguzia, Magalli ha commentato: Ho tante amiche e amici, esco e ceno… Una fidanzata? Ora ho un’età che, come diceva Gianni Boncompagni: ‘Perché non mi fidanzo con quelle della mia età? Sono morte tutte”.

Un commento divertente che ha suscitato una risata collettiva e che dimostra ancora una volta quanto Magalli sappia prendersi gioco delle cose con leggerezza, anche quando si tratta della propria vita privata. È proprio questa ironia genuina che lo ha reso un personaggio così amato, capace di trattare argomenti seri con umorismo e di condividere momenti personali senza mai perdere il sorriso.

Dai canali RAI una lezione di resilienza

Il ritorno di Giancarlo Magalli in televisione è un momento importante, che non rappresenta soltanto il ritorno di un volto noto e amato, ma anche il simbolo di una resilienza rara. Magalli è riuscito a superare una malattia seria, sostenuto dall’affetto di chi gli è stato vicino, dimostrando che la forza interiore e i legami autentici possono fare davvero la differenza nei momenti difficili. Questa intervista, carica di affetto e gratitudine, ha ricordato a tutti quanto Magalli sia non solo un grande intrattenitore, ma anche una persona capace di affrontare le sfide della vita con dignità e positività.

Rivedere Magalli in TV è stato per molti spettatori come ritrovare un vecchio amico: un compagno di vita, in qualche modo, che ha saputo regalare momenti di allegria e spensieratezza negli anni. E chissà che non non possa regalarci altre apparizioni cariche di quel suo stile unico e inconfondibile. Ma non gli si può far una colpa se ora, specialmente dopo quanto vissuto, voglia godersi decisamente di più famiglia e quotidianità e mettersi alle spalle il mondo televisivo a cui ha dedicato tutta la vita… 

Pasquale Di Napoli

Recent Posts

Messaggi cancellati WhatsApp, chi dice che non li puoi leggere? C’è un trucchetto anche per questo

Come facciamo a recuperare i messaggi che abbiamo cancellato su WhatsApp? Un trucchetto potrà risultarci…

2 ore ago

Libretti Poste: occhio alla scadenza subito dopo l’Epifania

I possessori di libretti postali farebbero meglio a prestare attenzione alla scadenza subito dopo l'Epifania:…

5 ore ago

Perché conserviamo alcuni ricordi e altri no? Un aneddoto che mi ha fatto riflettere

Vi racconto un aneddoto che ha sviluppato in me una curiosità: perché ricordiamo cose anche…

7 ore ago

Camera da letto, occhio a questo punti che sembrano puliti ma non lo sono: impressionante quello che trovi

Pulisci tutti i giorni la camera da letto ma lo fai davvero a fondo? Ecco…

9 ore ago

Questi segnali inconfondibili indicano che il tuo matrimonio sta per finire

Il tuo matrimonio sta per finire? Se scorgi questi segnali, probabilmente si: ecco quali sono. …

17 ore ago

Forse hai la malattia dello shopping: si chiama oniomania e ha dei sintomi ben precisi

Scopriamo cos'è l'oniomania, la dipendenza dallo shopping compulsivo: se vi riconoscete in questa descrizione avete…

19 ore ago