Clamoroso Rocco Siffredi: arriva la rivelazione sulle dimensioni di Totti. Una notizia che fa il giro web e che alimenta ancor di più il gossip sull’ex Roma
Francesco Totti è stato più di un campione per i tifosi italiani e, in particolare, per i romanisti. È la bandiera assoluta della Roma, uno di quei calciatori che sono riusciti a lasciare un segno profondo nel calcio mondiale, non solo per i gol, gli assist e le giocate spettacolari, ma soprattutto per la fedeltà incondizionata alla sua squadra e per il carisma da leader. Dopo venticinque anni trascorsi interamente con la maglia giallorossa, Totti ha salutato il campo, ma il suo nome non ha mai smesso di occupare le prime pagine, tra interviste, progetti sportivi e, di recente, anche per questioni di gossip.
Conclusa la carriera calcistica, Totti ha affrontato un nuovo capitolo personale, purtroppo segnato da cambiamenti significativi. Dopo anni di matrimonio con Ilary Blasi, un’unione che sembrava indissolubile, i due si sono separati nel 2022, generando grande clamore e attenzione mediatica. I fan di Totti e Blasi hanno assistito quasi increduli alla fine di quella che sembrava una storia d’amore perfetta, seguita poi dalle prime indiscrezioni sul nuovo legame di Totti con Noemi Bocchi. Questo nuovo rapporto ha dato origine a molti rumors e ha attratto inevitabilmente la curiosità del pubblico, desideroso di conoscere ogni dettaglio della vita sentimentale dell’ex capitano.
Come se non bastassero le speculazioni, nelle ultime ore un’altra notizia ha infiammato il mondo del gossip. Totti è stato infatti “pizzicato” in compagnia di Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva e volto noto della TV italiana. Secondo le voci, tra i due potrebbe esserci una relazione, e il web si è immediatamente scatenato con ipotesi e supposizioni. Per molti, questo sarebbe l’ennesimo “colpo di scena” nella vita privata di Totti, che continua a far parlare di sé, nonostante non scenda più in campo. E il fatto che la donna abbia confermato un’intimità ha infiammato ulteriormente i rumors.
La paparazzata ha alzato un ulteriore polverone, alimentando la curiosità dei media e dei fan: significa che è finita anche la storia con Noemi Bocchi? Ha tradito anche lei, dopo Ilary?
È chiaro che Francesco Totti, anche lontano dal pallone, è destinato a rimanere un personaggio mediatico di primo piano. E forse non poteva essere altrimenti per una leggenda che per anni ha fatto sognare milioni di persone. Certo magari non ci saremmo aspettati novità dal fronte gossip, ma ora è qui che sta facendo parlare di sé. Come se tutto questo non bastasse, ad alimentare ulteriormente il mito ci ha pensato un personaggio a sorpresa in queste ore: Rocco Siffredi.
Intervenuto a ‘Ciao Maschio’ condotto da Nunzia De Girolamo su RAI 1, l’attore di film per adulti ha infatti dato la ‘benedizione’ a Totti per una possibile nuova carriera sui set bollenti: “Lo conosco molto bene e sono sicuro di quello che dico. Non chiedetemi di più però. Totti è proprio oltre… se iniziasse, potrebbe rinascergli la carriera oggi stesso. Ho sentito che potrebbe tornare in campo ma se iniziasse la carriera da attore per film per adulti potrebbe fare faville. Ci sono persone nate col dono e altre no, lui ce l’ha…”.
E se lo dice Siffredi abituato a vedere determinate dimensioni, c’è da giurarci. E forse – anzi sicuramente – anche per questo Totti è così al centro delle dinamiche di gossip… difficilmente accetterà questo invito, ma adesso il mito è alimentato a dismisura da una fonte assolutamente credibile. Non c’è il dettaglio preciso sui centimetri ma il riferimento è chiaro: oltre la media. Come lo era in campo lo è anche sotto le lenzuola.
C'è un rischio davvero enorme che si cela dietro le stufe a pellet e che…
Con un messaggio sul proprio sito, l’Inps ha pubblicato il calendario dei pagamenti dell’Assegno di…
Capodanno a New York, come festeggiare il nuovo anno nella Grande Mela: le iniziative da…
La Promessa, anticipazioni provenienti dalla Spagna: Virtudes ha un segreto, spunta un dramma nascosto. Un…
Come preparare il pranzo di Santo Stefano velocemente e senza costi eccessivi: ecco un menu…
Nel 2025 rischiano seriamente il posto di lavoro tantissimi corrieri Amazon: il colosso in questione…