Il racconto che ha lasciato senza parole molti fan dell’ex star di Uomini e Donne, Giulia De Lellis: ecco come ha scoperto il tradimento.
La vita di Giulia De Lellis è stata segnata da momenti intensi fin dall’infanzia, come ha raccontato nel podcast One More Time di Luca Casadei. La separazione dei suoi genitori è stato uno degli eventi più difficili da affrontare. Cresciuta in una famiglia unita, la rottura tra i suoi genitori ha rappresentato per lei un vero e proprio shock.
La situazione familiare si è complicata ulteriormente quando lei, insieme alla madre e al fratello, ha deciso di lasciare la casa paterna. Questo periodo di turbolenza emotiva l’ha portata a distaccarsi dal padre e a vivere con la nonna fino al secondo anno delle superiori.
La popolarità ottenuta grazie a Uomini e Donne ha segnato un punto di svolta nella vita dell’influencer. Nonostante non avesse mai considerato l’idea di partecipare al programma, il destino aveva altri piani per lei. Un invito casuale da parte di un’amica l’ha portata davanti alle porte dello studio televisivo dove avrebbe incontrato Andrea Damante, dando inizio a una relazione fatta di alti e bassi che ha catturato l’attenzione del pubblico.
Il rapporto con Andrea Damante è stato caratterizzato da momenti felici ma anche da profonde delusioni. Il tradimento scoperto dopo due anni e mezzo dalla loro unione ha messo fine alla loro storia d’amore, sebbene ci siano stati tentativi successivi di riconciliazione. Questa esperienza dolorosa ha segnato profondamente Giulia che ammette come le reazioni estreme del passato non sarebbero più concepibili oggi.
Ha raccontato De Lellis: “Dopo due anni e mezzo ho scoperto, accendendo il suo computer, che lui mi tradiva. Quando è tornato dall’America, ha trovato la casa letteralmente disintegrata. Ero molto arrabbiata. Gli ho tagliato i vestiti, spaccato la Play e gli avevo rotto tutta la roba di lavoro. Una cosa che oggi non rifarei mai più nella mia vita, però ero impazzita, non me l’aspettavo”.
L’influencer non nasconde le difficoltà vissute in seguito alla scoperta del tradimento: incidenti stradali causati dallo stress emotivo e una generale trascuratezza personale sono stati sintomi evidenti della sofferenza provata in quel periodo. Tuttavia, il confronto finale con Damante le ha permesso di comprendere meglio le ragioni alle spalle delle sue azioni.
Giulia De Lellis conclude il suo racconto parlando brevemente della sua relazione con Tony Effe, mantenendo un certo riserbo sui dettagli specifici ma sottolineando gli aspetti sorprendenti della personalità del rapper che hanno catturato il suo interesse. La decisione di vivere questa storia lontano dai riflettori dimostra il desiderio dell’influencer di proteggere i momenti privati significativi.
In arrivo una nuova epidemia, il timore è di un altro Covid: scatta l'allarme rosso,…
Ti dimentichi spesso di pulire questo elettrodomestico ma in realtà dovresti farlo almeno una volta…
Come facciamo a recuperare i messaggi che abbiamo cancellato su WhatsApp? Un trucchetto potrà risultarci…
I possessori di libretti postali farebbero meglio a prestare attenzione alla scadenza subito dopo l'Epifania:…
Vi racconto un aneddoto che ha sviluppato in me una curiosità: perché ricordiamo cose anche…
Pulisci tutti i giorni la camera da letto ma lo fai davvero a fondo? Ecco…