Nelle ultime ore si parla con insistenza di un presunto flirt tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli: la reazione di Ilary Blasi.
Il mondo del gossip è nuovamente in fermento per le vicende che riguardano l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.
Questa volta al centro dell’attenzione ci sono le foto esclusive pubblicate dalla rivista Gente, che ritraggono l’ex calciatore insieme alla giornalista sportiva e influencer Marialuisa Jacobelli nell’elegante cornice dell’hotel Palazzo Naiadi a Roma. Le immagini hanno immediatamente scatenato un vespaio di ipotesi e congetture sulla natura del loro rapporto.
Totti, il presunto flirt con Jacobelli: la reazione di Ilary
Marialuisa Jacobelli, 32 anni, non è una novità nel panorama mediatico italiano. Ex volto di Dazn e tentatrice per il programma Temptation Island, attualmente lavora per SportMediaset. Proprio in questa veste aveva intervistato Francesco Totti a marzo scorso, evento che ora assume nuove sfumature alla luce delle recenti rivelazioni.
Mentre l’Italia intera sembra parlare solo di questa presunta liaison tra Totti e Jacobelli, emerge la curiosità su come la notizia sia stata accolta dall’entourage più vicino all’ex calciatore. In particolare, si attendeva con ansia la reazione di Ilary Blasi, ex moglie di Totti. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nel momento in cui lo scoop ha iniziato a circolare sugli smartphone degli spettatori allo stadio del Trastevere – dove il figlio Cristian era impegnato in una partita – anche la presenza della Blasi non è passata inosservata.
La serata seguente al diffondersi del gossip ha visto Ilary Blasi protagonista su Instagram con uno story enigmatico ma molto eloquente: un monologo dell’attore Paolo Camilli che imita proprio lei mentre fa riferimento alla “guerra delle borsette” finita anche davanti ai giudici. Un modo forse per sdrammatizzare o forse per mandare un messaggio ben preciso attraverso le parole dell’attore: “Ah mà hai sentito? Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco? No mà peggio…”.
Queste vicende personali hanno inevitabilmente riflessi sul mondo dello sport italiano ed internazionale. Francesco Totti non è solo stato uno dei calciatori più amati e seguiti d’Italia ma continua ad essere una figura molto influente nello scenario calcistico come dirigente ed opinionista sportivo.