Chi è e cosa fa nella vita la moglie del giornalista e conduttore del talk di Rete 4 Fuori dal coro, Mario Giordano.
Dal 1991, Mario Giordano condivide la sua vita con Paola, una donna che ha scelto di rimanere lontana dal clamore mediatico che spesso accompagna le figure pubbliche.
Nonostante il marito sia un volto noto del giornalismo e della televisione italiana, Paola ha sempre preferito mantenere un basso profilo, vivendo la propria vita privata al riparo dagli occhi indiscreti del pubblico.
Nata nel 1969, Paola ha incontrato Mario Giordano quando entrambi erano ancora agli inizi delle rispettive carriere. La coppia si è sposata nel 1991 e da allora non si è mai separata. A differenza del marito, Paola non possiede profili social e fa di tutto per proteggere la propria privacy e quella della sua famiglia. Questa scelta di vita rispecchia il desiderio di vivere serenamente lontani dal trambusto mediatico, concentrandosi sui valori familiari e sulla solidità dei legami personali.
La storia d’amore tra Mario e Paola ha dato i suoi frutti più belli: quattro figli nati dall’unione della coppia. Alice, Lorenzo, Camilla e Sara sono i nomi dei loro figli che hanno arricchito la vita familiare dei Giordano. La presenza costante di Paola al fianco di Mario ha rappresentato un pilastro fondamentale nella gestione della loro grande famiglia ma anche nella carriera del giornalista che non ha mai mancato di riconoscere il sostegno ricevuto dalla moglie.
Per comprendere meglio chi sia realmente la figura al fianco della quale Paola ha deciso di condividere gran parte della sua vita, è necessario conoscere alcuni dettagli su Mario Giordano. Nato ad Alessandria sotto il segno dei Gemelli nel 1966, dopo aver conseguito una laurea in scienze politiche si è fatto strada nel mondo del giornalismo lavorando per diverse testate prima di approdare alla televisione dove ha consolidato la sua notorietà come direttore ed editorialista per importanti canali televisivi italiani ed autorevole voce critica attraverso le sue numerose pubblicazioni.
La carriera televisiva lo vede protagonista in programmi come Fuori dal Coro mentre sul fronte editoriale cura rubriche su Panorama dimostrando una versatilità professionale che lo rende uno degli intellettuali più stimati nell’ambiente giornalistico italiano.
Nonostante gli impegni professionali molto intensi, Mario non dimentica mai l’importanza della sfera privata dove ritrova equilibrio grazie alla presenza costante della moglie Paola e dei loro figli; una dimensione intima che lo stesso giornalista ama celebrare dedicando a sua moglie alcuni dei suoi libri come segno tangibile dell’amore profondo che li lega.
Vi racconto un aneddoto che ha sviluppato in me una curiosità: perché ricordiamo cose anche…
Pulisci tutti i giorni la camera da letto ma lo fai davvero a fondo? Ecco…
Il tuo matrimonio sta per finire? Se scorgi questi segnali, probabilmente si: ecco quali sono. …
Scopriamo cos'è l'oniomania, la dipendenza dallo shopping compulsivo: se vi riconoscete in questa descrizione avete…
Chi è interessato a chiedere un prestito a Poste Italiane dovrebbe sapere quali siano i…
Il laccio dei pantaloni è scappato via e non sai come fare: con questo trucco…