Dove vive oggi la conduttrice Elisabetta Gregoraci dopo la separazione con l’imprenditore Flavio Briatore: casa da sogno.
Elisabetta Gregoraci, nota showgirl e modella italiana, continua a catturare l’attenzione del pubblico non solo per la sua carriera ma anche per il suo stile di vita invidiabile.
Residente nel cuore di Monte-Carlo, Monaco, la vita della Gregoraci è un continuo susseguirsi di momenti glamour condivisi attraverso le immagini della sua quotidiana esistenza.
Dove vive oggi Elisabetta Gregoraci
La scelta di vivere a Monte-Carlo non è casuale; oltre ad essere uno dei luoghi più esclusivi al mondo, qui Elisabetta ha costruito il suo nido d’amore insieme all’ex marito Flavio Briatore e al loro figlio Nathan Falco Briatore. Nonostante la separazione dalla figura imprenditoriale di Briatore, Elisabetta ha deciso di rimanere nella stessa città per mantenere una solida base familiare per Nathan.
Dalle numerose immagini condivise sui social network emerge un quadro dettagliato dell’abitazione della showgirl. Un elemento che salta subito all’occhio è l’ampio terrazzo panoramico che offre una vista mozzafiato su Monte-Carlo. Questo spazio esterno non è solo un luogo dove Elisabetta si dedica alla sua routine fitness ma ospita anche una panchina dal design ricercato con incisa la parola “Amore”, simbolo del legame affettivo che permea ogni angolo della casa.
All’interno dell’appartamento, situato in un condominio di lusso del Principato, si scopre un mondo dove eleganza e personalità si fondono perfettamente. La zona living spaziosa accoglie gli ospiti in un ambiente raffinato dotato anche di una palestra privata per i momenti dedicati al benessere fisico. La cucina moderna rivela invece la passione della Gregoraci per la cucina, attività che ama praticare quando non è impegnata nei suoi numerosi progetti lavorativi.
Non mancano nell’appartamento foto, ritratti e quadri che celebrano la carriera da modella di Elisabetta Gregoraci. Ogni stanza sembra raccontare una parte della sua storia professionale attraverso le immagini appese alle pareti o posizionate sugli scaffali insieme alle numerose borse griffate che testimoniano il gusto impeccabile della conduttrice televisiva.
La camera da letto riflette pienamente lo stile personale dell’ex moglie di Briatore: arredi dai toni chiari creano un ambiente sereno e accogliente dove dominano grande specchio bianco e scaffali espositivi delle sue collezioni moda. L’interior design dell’appartamento viene completato da piante verdi, tappeti designer e pavimenti in marmo pregiato – elementi che aggiungono ulteriore valore estetico all’abitazione già luminosa grazie alla sua posizione elevata nel palazzo.