Accade di tutto dietro le quinte di Ballando con le Stelle: chiesta squalifica del concorrente dopo la grave lite.
Questa nuova edizione di Ballando con le Stelle si sta rivelando sempre più scoppiettante; non si può di certo dire che in questa dizione scontri e polemiche non siano all’ordine del giorno.
Proprio come è accaduto dietro le quinte dello show, e come è stato poi segnalato da Davide Maggio, sembrerebbe che nei pochi istanti che precedevano l’inizio della puntata andata in onda sabato 19 ottobre, le cose non siano andate come previsto. Un litigio scoppiato alle spalle della pista da ballo del talent ha portato la Rai a chiedere l’allontanamento del concorrente. Cosa è accaduto poi?
Al centro della polemica ci sarebbe Alan Friedman; arrivato allo spareggio con Sonia Bruganelli alla quarta puntata, si sarebbe dovuto decidere chi far restare e chi invece eliminare. Sul social ‘X’, Davide Maggio si era espresso chiaramente rivelando di essere a conoscenza di fatti avvenuti dietro le quinte dello show.
In un primo post sul social aveva espresso la sua idea in merito all’eliminazione: “Ho la netta sensazione che stasera uscirà Friedman” – aveva scritto. E in un post successivo si augurava che la conduttrice Milly Carlucci rendesse chiaro il motivo di questa eliminazione spiegando al pubblico cosa fosse davvero successo, o altrimenti sarebbe stato lui stesso a chiarire il tutto.
Ebbene, sembrerebbe che il concorrente Alan Friedman abbia avuto un durissimo scontro con una donna dello staff di Ballando. A seguito dell’accaduto, Rai avrebbe chiesto la squalifica del concorrente. “Una cosa grave, una cosa delicata” – dice D. Maggio, sottolineando insomma che lo scontro avvenuto non fosse cosa da poco. Friedman però è rimasto in gara, e a quel punto poi, il giornalista ha deciso di dire tutta la verità e spiegare come sono realmente andate le cose.
“Spero, visto che il concorrente è rimasto in gara, che se ne parli anche perché è un programma della tv pubblica che dovrebbe dar conto di un fatto del genere. Servirebbero dei chiarimenti alla luce di questa lettera di richiamo” – ha poi concluso post puntata Davide Maggio. A questo punto, dovremo aspettarci che nella puntata del 26 ottobre prossimo la conduttrice chiarirà effettivamente la vicenda? Non ci resta che attendere per conoscere spoiler ed evoluzioni del caso.
La vita sentimentale, è fondamentale in un ogni persona: se appartieni in questa categoria, sei…
Vero e proprio colpo di scena in una delle ultime puntate di Uomini e Donne:…
E tu, come stai svezzando il tuo bambino? Qui ti diamo alcuni consigli dell'OMS per…
Mangiare insetti ti fa ribrezzo? Probabilmente non sai che, in un certo senso, lo stai…
Le feste di Natale sono in arrivo e con loro anche la necessità di scegliere…
Il salvavita è un dispositivo di fondamentale importanza, poiché riesce a prevenire gravi danni all'impianto…