Da Ballando con le Stelle ad Amici? Un clamoroso rumors sulla protagonista del programma di Milly Carlucci spiazza il pubblico.
Un vero e proprio terremoto sembra scuotere il palcoscenico di Ballando con le Stelle, il celebre show di Rai1 condotto da Milly Carlucci.
Secondo quanto riportato da Novella 2000, una delle figure chiave del programma potrebbe presto abbandonare la trasmissione, lasciando fan e spettatori in uno stato di incredulità. La diretta interessata ha recentemente rotto il silenzio su queste voci, confermando indirettamente che l’ipotesi di un suo addio non è così remota come si potrebbe pensare.
Ballando con le Stelle, una delle protagoniste lascia il programma?
Carolyn Smith, giurata storica del programma e vera colonna portante dello show, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a SuperGuida Tv che hanno alimentato ulteriormente i rumors sul suo possibile addio. Parlando degli abbandoni passati di Raimondo Todaro e Natalia Titova, Smith ha espresso comprensione per la loro scelta: “C’è stato un momento nella loro vita in cui hanno deciso di fare le loro esperienze anche se sono state tante le chiacchiere che sono state fatte quando sono andati via. Per me non è un tradimento”.
Queste parole suggeriscono una visione aperta verso nuove avventure professionali al di fuori del contesto televisivo a cui si è dedicata per anni. Chiaramente, sono stati in molti ad ipotizzare un suo passaggio al talent più famoso della televisione, ovvero Amici di Maria De Filippi. Del resto, non sarebbe di certo la prima a passare dal programma di Milly Carlucci a quello di Canale 5.
Nonostante gli accenni a possibili nuovi orizzonti professionali, Carolyn Smith ha tenuto a precisare alcuni punti fermi riguardo al suo futuro in televisione. Ha categoricamente escluso la possibilità di partecipare a reality show: “Non lo farò mai”, ha dichiarato fermamente. Tuttavia, ha manifestato interesse verso altri generi televisivi: “Mi piacerebbe fare un programma di cucina perché sono abbastanza brava ai fornelli o un programma tutto mio un po’ fuori dal coro, qualcosa di diverso e mai visto prima in televisione”. Queste parole aprono scenari intriganti sul futuro professionale della Smith lontano dai riflettori della pista da ballo.
L’eventuale partenza della Smith rappresenterebbe senza dubbio una perdita significativa per Ballando con le Stelle. La sua presenza nel programma è stata sempre considerata insostituibile sia dal punto di vista tecnico sia per il legame emotivo creatosi negli anni con il pubblico a casa. Sostituirla non sarebbe impresa facile né immediata; ciò potrebbe comportare cambiamenti sostanziali nella dinamica dello show.