Lontano dalle telecamere, il tronista di Uomini e Donne Mario Cusitore ha lanciato un chiaro messaggio a Ida Platano dopo il suo fidanzamento.
Poche coppie hanno fatto parlare e discutere il popolo del web tanto quanto Mario Cusitore e Ida Platano. I due volti di Uomini e Donne si sono frequentati per un periodo abbastanza breve durante la scorsa stagione del dating show di Maria De Filippi, generando un vero tripudio di commenti da parte dei fan del programma: tra di essi c’era chi credeva molto in loro come coppia ma anche chi non poteva proprio vederli insieme.
Alla fine il flirt tra i due è finito molto presto: Ida è venuta a sapere delle presunte infedeltà di Cusitore (negate da lui) e ha deciso di chiudere drasticamente il loro rapporto. Mario ha provato, a quanto si dice, a riconquistarla per tutta la scorsa estate, ricevendo sempre un due di picche, E ora la bella ex tronista pare aver trovato un nuovo amore stavolta lontano dalle telecamere. Ma come ha reagito Mario?
Ida ha un nuovo fidanzato, Mario si vendica così
In una recente storia Instagram di Deianira Marzano, esperta di gossip, si può vedere Mario divertirsi in un locale ballando in compagnia di una misteriosa ragazza dai capelli scuri. Per molti si è trattato di una vera e propria vendetta nei confronti di Ida, della quale si è sempre professato molto innamorato.
Inoltre, poco dopo l’annuncio di Ida riguardante la sua nuova frequentazione, il cavaliere ha pubblicato su Instagram una storia sibillina: “Tutto ha un inizio e tutto ha una fine”, ha dichiarato laconicamente, pubblicando insieme a queste parole una sua foto allo specchio. Per moltissimi si è trattato di un chiaro riferimento a Ida. Che tra quest’ultima e il Cusitore il rapporto sia davvero finito una volta per tutte? Impossibile dirlo con assoluta certezza, ovviamente.
Intanto, nel suo ruolo di cavaliere di Uomini e Donne, Mario ha scatenato una valanga di critiche online dopo le sue rivelazioni intime sul suo rapporto con Morena. Dettagli che in seguito sono stati censurati. La scarsa delicatezza del cavaliere è stata criticata anche da Maria, che lo ha rimbrottato dicendo che certi dettagli personali non dovrebbero mai essere resi pubblici. Un duro rimprovero, quindi, che ha incontrato il sostegno di gran parte del pubblico anche a casa.