Mario Cusitore aveva svelato alcuni dettagli intimi su quanto accaduto su Morena, rivelazioni choc che sarebbero state censurate.
Non è cessato lo scontro tra Mario e Morena, il cavaliere nella prima parte della puntata di Uomini e Donne che si è conclusa questo venerdì 18 ottobre, aveva raccontato di essere stato con la dama. Dalle anticipazioni circolate sul programma si era appreso che il cavaliere era andato oltre e aveva anche svelato dettagli intimi sulla notte passata con lei. A quanto pare, però, la redazione avrebbe deciso di non mandare in onda questa parte. Ma cosa aveva detto l’ex corteggiatore di Ida Platano?
Nessuno si aspettava che alla fine il cavaliere rivelasse dettagli così intimi, la stessa Morena – che tanto aveva insistito affinché Mario fosse sincero – non avrebbe mai immaginato che si sarebbe spinto tanto oltre. Forse per questo il programma ha preferito evitare che il racconto “così preciso” fosse mandato in onda.
Cosa aveva raccontato Mario su Morena a Uomini e Donne
Nella puntata di Uomini e Donne del 16 ottobre Mario aveva confessato di essere stato con Morena e nel corso dei due ultimi appuntamenti del programma era atteso il racconto del cavaliere in cui aveva svelato dettagli più intimi del rapporto avuto con la dama. Particolari che si conoscono grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, che però pare non siano stati mandati in onda.
Il cavaliere a quanto pare aveva confessato che lui e Morena avevano avuto un rapporto intimo in auto, in una Smart precisamente, davanti a una discoteca. Mario aveva poi aggiunto che la dama avrebbe dimenticato le sue mutande in auto, dettagli poco eleganti quelli rivelati dal cavaliere che hanno fatto infuriare la dama.
Il racconto di Mario Cusitore avrebbe sconvolto non poco tutti i presenti in studio, in un primo momento aveva taciuto sul rapporto intimo con Morena, poi dopo averlo confessato è andato praticamente a “ruota libera”, senza alcun freno. Cosa che, com’era prevedibile, non è stata apprezzata dalla dama e a quanto pare nemmeno dalla produzione del programma. Nella puntata di venerdì 18 ottobre, infatti, abbiamo visto che la registrazione si è conclusa e la vicenda dello “smartgate”, com’è stata soprannominata ironicamente in rete, non è stata trasmessa.
Cosa che ha fatto subito pensare alla censura a Uomini e Donne, con molta probabilità, infatti, la redazione ha preferito tagliare la parte in cui Mario Cusitore svela i dettagli intimi di quanto accaduto in auto con Morena, considerato che il programma va in onda in fascia protetta e contenuti del genere non sarebbero trasmissibili.