Kate Middleton continua a preoccupare il mondo intero anche dopo il suo ritorno sulla scena pubblica dopo la chemioterapia.
Nuove preoccupazioni per Kate Middleton dopo la ricomparsa in pubblico in seguito al termine del ciclo di chemioterapia preventiva a cui si è sottoposta nel corso degli ultimi mesi. L’amatissima Principessa del Galles si era fatta rivedere di recente a una serie di eventi importanti insieme al consorte William ed era apparsa sorridente e radiosa come prima della malattia. L’avevamo anche vista a bordo campo durante una partita di calcio della squadra del piccolo Louis, mentre chiacchierava allegramente con le altre mamme.
Tuttavia, ieri la Principessa ha fatto preoccupare di nuovo i suoi sudditi, sempre attenti anche al minimo cambiamento o assenza. Ieri, infatti, il principe William ha fatto visita al Ducato di Cornovaglia ma tutti hanno notato un dettaglio che ha causato grande agitazione.
In quella occasione tutti non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Kate al fianco dell’amato marito, che si è recato in visita al Duchy College Stoke Climsland a Callington. Non dimentichiamo che il principe è il Duca di Cornovaglia, da quando suo padre Carlo è salito al trono. La visita aveva come scopo quello di conoscere qualche dettaglio in più sulle opportunità che la scuola di agraria offre agli iscritti. Ma di Kate non si è vista neanche l’ombra.
L’assenza della Principessa ha fatto allarmare moltissime persone, che si sarebbero aspetti di vederla accanto al marito durante una visita così importante. Soprattutto perché si è trattato di una visita a un college di giovanissimi inglesi e tutti sappiamo quanto i giovani e il loro futuro stiano a cuore alla bella Principessa.
Kate si sarà poco sentita poco bene in questi ultimi giorni, tanto da voler prendersi una pausa degli impegni di lavoro? Nonostante la grande preoccupazione, le ragioni della sua assenza potrebbero essere molteplici e non necessariamente legate al suo stato di salute. Probabilmente Kate sarà stata impegnata altrove e non avrà potuto unirsi al marito durante al visita al college inglese.
Alla fine, già in passato era accaduto che il principe e la principessa viaggiassero da soli per ottemperare ad alcune funzioni formali. Quasi sicuramente i due coniugi hanno scelto di seguire il medesimo protocollo anche stavolta.
La vita sentimentale, è fondamentale in un ogni persona: se appartieni in questa categoria, sei…
Vero e proprio colpo di scena in una delle ultime puntate di Uomini e Donne:…
E tu, come stai svezzando il tuo bambino? Qui ti diamo alcuni consigli dell'OMS per…
Mangiare insetti ti fa ribrezzo? Probabilmente non sai che, in un certo senso, lo stai…
Le feste di Natale sono in arrivo e con loro anche la necessità di scegliere…
Il salvavita è un dispositivo di fondamentale importanza, poiché riesce a prevenire gravi danni all'impianto…