Chi è e cosa fa nella vita la moglie del conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti: si sono conosciuti negli studi Rai.
La vita privata di Carlo Conti, uno dei volti più noti e amati della televisione italiana, è sempre stata caratterizzata da una discrezione quasi impenetrabile.
Tuttavia, è noto che dal 2012 il presentatore ha sposato Francesca Vaccaro, un’ex costumista della Rai con cui ha condiviso non solo il palcoscenico professionale ma anche quello della vita. La loro storia d’amore, nata tra i corridoi e le luci di uno degli storici programmi della tv pubblica, Domenica In, si è trasformata in una solida unione familiare coronata dalla nascita del loro figlio Matteo nel 2014.
Francesca Vaccaro, classe 1972, dopo aver lasciato la sua carriera di costumista alla Rai, ha intrapreso un nuovo percorso professionale diventando stilista e successivamente direttrice creativa del marchio di abbigliamento di lusso ecosostenibile COUTŪ. Con sede in Toscana e una boutique a Firenze, il brand si distingue per le sue creazioni innovative come le “Real fake fur”, capi che imitano la pelliccia animale sia nella morbidezza che nell’aspetto ma realizzati con tessuti sostenibili. Questa trasformazione professionale testimonia non solo il talento creativo di Vaccaro ma anche il suo impegno verso tematiche ambientali.
Nonostante la solidità attuale del loro rapporto, Carlo Conti e Francesca Vaccaro hanno attraversato momenti difficili che hanno messo alla prova la loro relazione. Prima del matrimonio hanno vissuto una rottura seguita da un periodo di separazione: fu proprio in questo frangente che Conti riuscì a riconquistare l’amore della sua vita seguendo i consigli dell’amica Antonella Clerici. Il loro matrimonio venne celebrato il 16 giugno 2012 nella Pieve di Sant’Andrea a Cercina sulle colline fiorentine davanti ad amici vip come Leonardo Pieraccioni ed Antonella Clerici stessa.
A poco più di un anno dalle nozze arriva l’annuncio più bello: l’attesa del piccolo Matteo. La nascita del figlio nel febbraio 2014 rappresenta per Carlo Conti non solo la gioia immensa della paternità ma anche l’affermazione definitiva dell’amore profondo che lega lui a sua moglie Francesca. Il nome Matteo viene scelto perché simbolo di “dono di Dio”, espressione dell’intensità emotiva vissuta dalla coppia in quel momento.
Il legame tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro va ben oltre gli aspetti superficialmente romantici o mediaticamente eclatanti; si tratta piuttosto di una complicità quotidiana fatta anche dei piccoli gesti o delle fughe dalla routine quando possibile. Celebrando anniversari su Instagram o semplicemente godendosi momentaneamente relax insieme lontano dai riflettori dimostrano quanto sia profondo ed evoluto il loro rapporto nel corso degli anni.
Diletta Leotta, arriva un colpo durissimo: i suoi fan sono sconvolti, ecco cos'è accaduto alla…
L'interruzione a sorpresa durante La Corrida ha lasciato tutti senza parole, con Amadeus che è…
Sapete qual è la via di lusso più cara del pianeta? Incredibile ma vero: si…
I bonifici saranno un vero e proprio ricordo grazie a questa nuova opzione prevista da…
Temi che il tuo matrimonio sia arrivato al capolinea? Osserva con attenzione certi comportamenti sia…
Serie cult di Mediaset addio annunciato: il pubblico della rete dovrà fronteggiare prossimamente alcuni cambiamenti del…