Uomini e Donne nella bufera dopo la puntata, il pubblico non ci sta: hanno tagliato la scena

Uomini e Donne, al termine della puntata il pubblico da casa non ci sta e insorge la polemica sui social: “Hanno tagliato la scena”.

Una nuova puntata di Uomini e Donne è appena giunta al termine, non senza scatenare commenti e far insorgere polemiche e malumori via social. Dopo le vicende che negli ultimi giorni hanno preso piede in studio, i telespettatori che erano a conoscenza dei fatti grazie alle anticipazioni circolate si aspettavano che tutto fosse riportato dinanzi la telecamera senza alcuna censura. Eppure, sembra non sia stato così.

Uomini e Donne scena tagliata
Uomini e Donne, la censura fa infuriare il web – Credits: Witty Tv – istitutonervilentini.it

Nelle puntate precedenti si era a lungo parlato del fatidico ‘triangolo’ amoroso che ha visto al centro Mario Cusitore e le due dame, Margherita e Morena. Tuttavia, la conoscenza col cavaliere si è interrotta bruscamente poiché entrambe riscontravano in lui un atteggiamento distante da ciò che cercavano.

Sono emersi poi maggiori dettagli in merito agli incontri avvenuti lontano dalle telecamere. E in particolare, durante le registrazioni sarebbero stati riportati particolari relativi a un incontro piuttosto intimo fra Mario e Morena. Nella puntata andata in onda quest’oggi, giovedì 17 ottobre, la questione è stata affrontata ma sembrerebbe che le scene più ‘salienti’ siano state tagliate. Il pubblico da casa non ci sta e si ribella sui social.

Uomini e Donne, la censura infiamma i fan: scoppia la polemica

La puntata ha preso il via partendo proprio dal confronto fra Mario e Morena. La donna apparsa infastidita poiché non voleva che questa storia venisse allo scoperto provoca la reazione di Tina che la accusa di non essere stata chiara e di aver chiesto a Mario di non rivelare la cosa. Morena a quel punto rivela che i due insieme, di comune accordo, avevano deciso di non far trapelare nulla.

Cusitore, ha detto a Morena che non avrebbe voluto parlarne per difenderla, ma queste parole hanno scatenato la reazione di Maria De Filippi che insorge contro di lui dal momento che si è comportato in maniera del tutto opposta rispetto a quanto stesse dicendo e cerca di spiegare al cavaliere che Morena si sente offesa dalla sua mancanza di attenzione nei suoi confronti.

Uomini e Donne censura
Uomini e Donne censura le dichiarazioni di Mario Cusitore: web infuriato – Credits: Witty Tv – istitutonervilentini.it

La vicenda però, più di tanto non evolve. Sui social si era parlato del cosiddetto ‘SMART-gate’. In precedenza si era detto che nelle registrazioni di queste puntate la questione era stata approfondita. Erano emersi dettagli che descrivevano nei minimi particolari la serata che i due avevano trascorso insieme, in una smart e fuori da una discoteca.

Il pubblico a conoscenza dei fatti non approva che la redazione abbia scelto di censurare la questione, dal momento che proprio grazie alle anticipazioni si sa cosa accade e cosa viene detto in studio. La scelta sarà stata per cercare di tutelare per quanto possibile i diretti interessati, e maggiormente Morena che avrebbe preferito non si parlasse di fatti così personali. E voi cosa ne pensate?

Gestione cookie