Il Paradiso delle Signore colpo di scena, arriva lo stop della Rai: per quanto tempo non andrà in onda

Nonostante i numeri di share altissimi la Rai ha deciso per lo stop della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore: cosa sta accadendo.

Il mese di novembre si preannuncia ricco di novità per il palinsesto delle reti Rai, con cambiamenti che interesseranno sia la fascia del prime time che quella del daytime.

Il Paradiso delle Signore Marta
Il Paradiso delle Signore, arriva lo stop dalla Rai – Istitutonervilentini.it

Tra i ritorni più attesi, spicca quello di Mara Venier con una serata speciale dedicata alla beneficenza, mentre alcune trasmissioni subiranno variazioni temporanee nella loro programmazione.

Il Paradiso delle Signore si ferma, quando tornerà in onda

Una delle modifiche più significative riguarda Il Paradiso delle Signore 9, la popolare soap opera che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni pomeriggio. In occasione della giornata di Ognissanti, venerdì 1° novembre, la trasmissione non andrà in onda alle consuete ore 16:00 su Rai 1. Gli appassionati della serie dovranno quindi attendere fino a lunedì 4 novembre per scoprire le nuove vicende dei loro personaggi preferiti.

Nel prime time di Rai 2 si registra il gradito ritorno di Francesca Fagnani con Belve, un ciclo di nuovi appuntamenti che promettono interviste esclusive e momenti indimenticabili. A partire dal 19 novembre, ogni martedì sera gli spettatori potranno godere della maestria giornalistica della Fagnani, già molto apprezzata nella scorsa stagione televisiva per le sue capacità durante le interviste.

Il Paradiso delle Signore Enrico
Il Paradiso delle Signore, quando torna in tv – Istitutonervilentini.it

Il palinsesto del mese vedrà anche l’organizzazione di eventi speciali dedicati alla raccolta fondi. Il primo appuntamento è previsto per il 13 novembre con una serata condotta da Eleonora Daniele a favore dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Seguirà poi, mercoledì 20 novembre, un altro importante evento benefico destinato a sostenere l’Unicef, questa volta sarà Mara Venier a guidare lo show dalle ore 21:30.

Nonostante gli sforzi produttivi, Domenica In con Mara Venier sta attraversando una fase complicata sotto l’aspetto degli ascolti televisivi. La media settimanale dello show si è infatti assestata intorno ai 1,7 milioni di spettatori con uno share compreso tra il 15% e il 17%, numeri inferiori rispetto alle passate edizioni. Questa situazione ha permesso a Maria De Filippi con Amici di dominare la gara auditel della domenica pomeriggio.

Gestione cookie