Su un possibile ritorno di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle parla Milly Carlucci: la conduttrice lo ha detto chiaro e tondo.
La stagione televisiva che ha preso il via questo settembre ha visto il ritorno su questi schermi degli amatissimi talent show più seguiti. Una delle notizie che ha sicuramente fatto scalpore nel mondo dello spettacolo, è l’uscita di scena di Raimondo Todaro.
Come sappiamo, a seguirlo è stata anche la moglie Francesca Tocca che, stando a quanto riportato da SuperGuidaTv, avrebbe scelto ‘per amore’ di lasciare la scuola, posto che è poi stato occupato dalla ballerina Eleonora Riccardi. I motivi legati a questo ‘abbandono’ non sarebbero stati resi noti. Si sarebbe parlato di disaccordi e malumori, decisioni contrastanti con la redazione, e da lì sarebbe nata la decisione di liberare la cattedra e far prendere il suo posto all’insegnante Deborah Lettieri.
C’è chi ha pensato che, a questo punto, per la prossima stagione di Ballando con le Stelle fosse auspicabile un ritorno in Rai da parte di Todaro. Ma a stroncare sul nascere queste speculazioni ci ha pensato la padrona di casa: le dichiarazioni di Milly Carlucci rivelano come stanno le cose.
Ai microfoni del settimanale SuperGuidaTv la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha fatto il punto sulla situazione chiarendo cosa pensa del possibile ‘ritorno in patria’ di Raimondo Todaro.
“A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo posso solo augurare il meglio, ma poi le storie finiscono” – e proprio in quest’ultima dichiarazione sembrerebbe esserci la risposta definitiva al quesito che in molti si erano posti in precedenza: Raimondo Todaro non farà ritorno a Ballando con le Stelle. Dello stesso pensiero è il ballerino stesso che, ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, aveva detto in precedenza di essere riconoscente a Milly Carlucci e al programma ma era ormai consapevole di aver chiuso quel capitolo.
Le dichiarazioni della timoniera, a tal proposito, sono state molto chiare: Milly dice no, sottolineando comunque che da qui a un anno non è possibile prevedere cosa potrà realmente accadere: “Faccio fatica a seguire il presente, figuriamoci il futuro” – ha detto.
Ecco che cosa sapere a proposito delle principali differenze ci sono tra assegno di mantenimento…
In arrivo una nuova epidemia, il timore è di un altro Covid: scatta l'allarme rosso,…
Ti dimentichi spesso di pulire questo elettrodomestico ma in realtà dovresti farlo almeno una volta…
Come facciamo a recuperare i messaggi che abbiamo cancellato su WhatsApp? Un trucchetto potrà risultarci…
I possessori di libretti postali farebbero meglio a prestare attenzione alla scadenza subito dopo l'Epifania:…
Vi racconto un aneddoto che ha sviluppato in me una curiosità: perché ricordiamo cose anche…