Anticipazioni Uomini e Donne: clamorosa assenza in studio nell’ultima registrazione dopo il ritorno. Ecco cosa sta accadendo.
Clamorosa assenza nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne animate principalmente da Mario Cusitore e Gemma Galgani. Mentre il cavaliere napoletano, dopo aver svelato di essere stato a letto sia con Morena Farfante che con Margherita Aiello, la dama di Torino, chiusa definitivamente la frequentazione con Valerio, ha deciso di conoscere prima Salvatore e poi Fabio, un signore che, per 40 anni, ha vissuto in Canada.
Dopo le confessioni clamorose di Mario, Maria De Filippi ha deciso di dedicarsi agli altri protagonisti del trono over. Tuttavia, a non passare inosservata è stata l’assenza di uno dei cavalieri più discussi. Tornato in trasmissione all’inizio della stagione in corso, non si è più visto in studio.
Anticipazioni Uomini e Donne: perché Armando Incarnato è assente?
Assente nella scorsa stagione, Armando Incarnato è tornato a Uomini e Donne nella stagione in corso. Durante le prime puntate, il cavaliere napoletano è stato il protagonista di un’accesa discussione con Mario Cusitore in seguito alla quale si è lasciato andare ad una amaro sfogo riguardante la propria vita privata. In studio, ha tirato fuori tutta la propria sofferenza non trattenendo le lacrime e scrivendo, poi, sui social, un post dedicato alla sua bambina.
Da diverse puntate, tuttavia, Armando non ha più partecipato al programma. Nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, infatti, è stato assente e in studio non c’è stato alcun riferimento alla sua mancata presenza. Sui social, Armando continua ad essere presente e, dal suo ultimo post, sembra che sia concentrato a risolvere una questione personale.
“Ti sei presa la soddisfazione di vedermi affondare “davanti a tutti” ma non avrai mai quella di vedermi annegare “davanti a tutti”
Potevi tranquillamente continuare a cercare di togliermi tutto ma non lei!”, scrive il cavaliere napoletano facendo riferimento, probabilmente, alla situazione che sta vivendo con la figlia.
Papà innamorato della sua bambina, durante lo sfogo nello studio di Uomini e Donne, ha detto: “Non mi sento capace di fare nulla. Sono più le notti che non dormo di quelle che dormo, non mangio. Il papà c’è sempre stato. Rivoglio quello che ho perso e se non lo trovo sarò sempre scontroso perchè divento una bestia”, ha aggiunto in studio mentre sui social ha aggiunto – “Si devono vergognare i padri che hanno abbandonato i loro figli – sottolinea Armando – e non quei padri che hanno il coraggio di urlare al mondo intero quanto mi manchi e quanto sto male per te. Vi sentite a vostro agio nel giudicarmi proprio come vi sentite a vostro agio a essere persone di m****!”.