Mario Cusitore continua a creare scalpore a Uomini e Donne, le dichiarazioni fatte in puntata hanno scatenato la De Filippi.
Archiviato il capitolo riguardante Ida Platano, sembra proprio che Mario Cusitore abbia voglia di divertirsi liberamente nel suo percorso a Uomini e Donne. Da quando ha sceso le scale come cavaliere, la sua attenzione si è subito concentrata su Margherita e Morena, ma adesso il racconto fatto sulla dama ha generato un vero caos, tra cui una reazione inaspettata della De Filippi.
Nel corso dell’appuntamento odierno del daiting show Mario ha avuto prima un chiarimento con Margherita – con la quale al momento la conoscenza sembra interrotta – e poi un confronto, che potremmo definire imbarazzante, con Morena. Dopo le accuse della dama, Mario ha svelato un retroscena molto intimo su loro due e la conduttrice è subito intervenuta.
Mario confessa il rapporto intimo con Morena, la risposta di Maria
Nel corso della puntata di Uomini e Donne Mario e Morena, dopo che ha avuto una lite con Margherita per il fatto che lei era uscita con Yuri e non le avrebbe detto la verità, hanno avuto uno scontro. Il cavaliere dopo un lungo tira e molla ha fatto una confessione piuttosto intima su quanto è accaduto tra lui e la dama nel corso di una serata trascorsa assieme. Parole che hanno letteralmente fatto scoppiare il caos in studio, oltre che scatenare una reazione inaspettata della conduttrice.
La lite era iniziata perché Morena ha accusato Mario di non aver raccontato nella scorsa puntata cosa avevano fatto l’uscita precedente per non indispettire Margherita, ma lui ha sostenuto che non sarebbe andata così. La dama l’ha accusato di essersi assicurato che i microfoni fossero spenti durante il ballo fatto nella precedente puntata, occasione in cui le aveva detto quanto la desiderava, perché non voleva farlo sentire all’altra ragazza. Così Mario, stanco delle accuse di Morena, a un certo punto “ha vuotato il sacco” e le ha detto: “Dillo, dillo, devo dirlo io?“. Il cavaliere rivolgendosi a Maria ha detto: “Io e Morena siamo stati assieme“, alludendo dunque a un rapporto intimo.
La De Filippi ha subito controbattuto: “Sinceramente questo l’avevo capito“. La conduttrice chiaramente si riferiva al fatto che nel corso di tutta la puntata dalle parole del cavaliere e della dama ben si era compreso cosa fosse accaduto. Mario è sembrato molto infastidito dal comportamento di Morena perché le ha spiegato che in realtà non aveva detto nulla per “proteggerla”, per evitare di dire cose intime e magari metterla in difficoltà. Ma la dama ha risposto che lei non ha nulla da nascondere, per poi dirgli: “Sei un cafone“.
La cosa però ha fatto esplodere Gianni e Tina, che hanno accusato Morena di aver fatto la puritana tutto il tempo e di aver criticato Mario quando era stato con Margherita, per poi aver fatto la stessa cosa. La puntata continuerà giovedì 17 ottobre e assisteremo – con molta probabilità – al proseguo di questo scontro.