L’amatissima Principessa del Galles Kate Middleton ha inviato un messaggio davvero colmo di significato ai sudditi, che ha spezzato i loro cuori.
Kate Middleton, si può dire, ha senz’altro ereditato il titolo di Royal più amata al mondo dalla suocera Lady Diana. La sua semplicità, la sua attenzione ai problemi dei più bisognosi e dei bambini le hanno permesso di entrare nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo, che la sostengono senza riserve.
Reduce da mesi difficilissimi di chemioterapia in seguito alla terribile scoperta di un cancro, Kate è di recente riapparsa in pubblico tornando a svolgere le solite attività di rappresentanza per la Corona britannica. E il suo popolo (come il resto del mondo) ha accolto con grande positività questo suo ritorno sulla scena pubblica. Di recente, però, un annuncio fatto dalla stessa Principessa sui social ufficiali ha spezzato il cuore di tutti.
Kate Middleton e l’annuncio dolorosissimo
Dopo essere tornata “in pista” in seguito all’annuncio della fine delle terapie contro il cancro, questa estate Kate si è fatta immortalare in una serie di bellissime foto insieme alla sua famiglia, durante una serena e soleggiata giornata in campagna. Da quelle foto traspariva speranza, gioia, amore per la vita nonostante tutto. Un messaggio positivo rafforzato anche dall’ultimo post Instagram della Principessa.
Nel post in questione vediamo in primo piano una candela accesa nella notte, una foto suggestiva postata da Kate per una ragione molto importante: sostenere la settimana di sensibilizzazione sulla perdita del bambino. Kate ha così commentato la foto: “La settimana di sensibilizzazione sulla perdita del bambino è un momento molto importante per sostenere coloro che hanno vissuto la devastazione della perdita del loro bambino. Invio forza, amore e speranza a chiunque sia stato colpito”.
Poche parole di grande significato quelle di Kate, che hanno commosso tutti. Questo messaggio così significativo è ulteriore prova del ritorno in pista di Kate anche nel settore che più le sta a cuore, quello della cura dei bambini. Per questi ultimi Kate ha sempre fatto moltissimo, donando gran parte del suo tempo alle attività di volontariato.
Già nel 2020 aveva fatto parlare di sé per aver donato migliaia di beni di prima necessità (tra cui anche abiti) ai bambini bisognosi, commuovendo il mondo intero. Pochi anni dopo ha incluso anche i suoi tre figli – George, Charlotte e Louis – in queste attività di beneficienza, facendosi amare ancor di più dagli inglesi (e non solo).
Insomma, ancora una volta Kate ha dimostrato di possedere un cuore d’oro. Motivo per cui tutti non vedono l’ora di vederla salire al trono come nuova Regina al fianco del principe William.