Ballando con le Stelle, dopo le dichiarazioni di Rossella Erra ora tocca a Bianca Guaccero dire come stanno le cose: spunta la verità.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle si sta rivelando sicuramente una di quelle più discusse e commentate. Noti volti dello spettacolo si cimentano nelle vesti di ballerini sulla pista da ballo degli studi Rai, accompagnati da celeberrimi talenti nel mondo della danza.
Fra i volti che in questa edizione stanno sicuramente catturando l’attenzione, quello di Bianca Guaccero è in pole position. Il talento mostrato a passi di danza ha sicuramente dato enorme visibilità alla conduttrice; esplosiva, dinamica, emozionante, sta coinvolgendo tutti con la sua bravura. Insieme al ballerino Giovanni Pernice, i due stanno dando il meglio di loro dinanzi a una impavida giuria.
La complicità fra i due però sembrerebbe non aver dato i suoi frutti solamente in sala prove. A diffondere la notizia di un possibile flirt fra la Guaccero e Pernice era stata in precedenza Rossella Erra; dapprima durante l’esibizione alla quale abbiamo assistito lo scorso sabato, e poi nello studio televisivo di Caterina Balivo. La giudice del talent, ospite a La Volta Buona qualche giorno fa, ha lasciato intendere che fra i due stesse nascendo qualcosa; il dubbio instillato dalle parole della Erra ha immediatamente aperto spazio alle indiscrezioni. Ma ecco che una rivelazione al riguardo proviene proprio dalla diretta interessata: Bianca Guaccero ha fatto sapere come stanno le cose.
Infiammano la pista da ballo, coinvolgono il pubblico da casa e conquistano la giuria che con il pieno di voti premia ciò che sono riusciti a trasmettere. Addirittura i fan sui social li approvano insieme, anche come coppia. Ma cosa c’è davvero fra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice? Alle indiscrezioni diffuse sul suo conto Bianca Guaccero ha prontamente risposto durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi. La conduttrice televisiva ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’ e chiarire come stanno le cose.
Ebbene, con il dispiacere di qualcuno (specie della Erra che sperava in un reciproco coinvolgimento sentimentale), fra lei e Pernice non ci sarebbe nulla. La complicità portata sulla pista da ballo è frutto sì di una sintonia, nata però da un’unità di intenti che vede come obiettivo finale la buona riuscita della gara. Nulla di più se non un rapporto professionale, al momento. “Non c’è niente tra noi, stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro” – ha fatto sapere Bianca Guaccero.
Per cui, sebbene si sia detta pronta a iniziare una nuova storia d’amore, oltre la stima e l’intenzione di imparare quanto più possibile dal suo partner di ballo, sembrerebbe non esserci nulla di più. Ma come si dice in questi casi, “se son rose, fioriranno” – e potrebbe accadere che nel corso di queste settimane che i due trascorreranno fianco a fianco via sia un’evoluzione nel loro rapporto.
Scopriamo cos'è l'oniomania, la dipendenza dallo shopping compulsivo: se vi riconoscete in questa descrizione avete…
Chi è interessato a chiedere un prestito a Poste Italiane dovrebbe sapere quali siano i…
Il laccio dei pantaloni è scappato via e non sai come fare: con questo trucco…
Arieggiare casa in inverno è più complesso ma bisogna farlo: ecco quante volte e per…
È possibile attivare una Postepay Evolution, prepagata di Poste Italiane dotata di Iban, in modo…
Hai sognato un tuo amato parente che ti picchia? La psicologia ti spiega il significato…