Un duro colpo per William e Kate d’Inghilterra: uno dei loro tre figli vorrebbe inseguire i sogni carriera lontano dalla Royal Family. Tutti i dettagli.
L’atmosfera a Buckingham Palace si è tutt’altro che distesa dopo l’annuncio del ritorno al lavoro da parte di Kate Middleton. Sulla Royal Family britannica gravano ancora molti problemi, che anziché risolversi sembrano accumularsi pian piano l’uno sull’altro.
Dopo la partenza di Harry, come ben sappiamo, le cose in famiglia non hanno fatto che peggiorare. Prima il libro-bomba del secondogenito di Carlo e Diana, Spare, che ha gettato fango su tutti i membri più illustri della Royal Family; poi la terribile notizia del cancro di Kate, seguita a ruota dall’annuncio del cancro alla prostata di Re Carlo. Insomma, forse un periodo così complesso i Reali britannici non l’hanno mai passato prima.
Eppure pare che ora sia pronto ad arrivare l’ennesimo colpo di scena, tutt’altro che positivo. Pare infatti che uno dei tre figli di Kate e William abbia espresso il desiderio di allontanarsi dalla Royal Family una volta raggiunta l’età adulta. Ma di chi si tratta?
Stando a quanto recentemente riportato dal Mirror britannico, sempre sul pezzo quando si tratta delle novità dell’ultimo minuto sui Royals, la piccola Charlotte vorrebbe seguire una carriera lontano dalla famiglia reale una volta cresciuta.
Come ha dichiarato il noto tabloid, Charlotte vorrebbe diventare infermiera da grande. Il motivo? Pare sia rimasta molto colpita dal racconto fattole da suo padre sul grande lavoro svolto in UK dal SSN (Servizio Sanitario Nazionale).
Una fonte ha rivelato al New Idea: “È ovviamente solo una bambina, ma Will e Kate si sono comunque gonfiati di orgoglio. Charlotte è una bambina così premurosa che sa cosa vuole, quindi non sarebbero sorpresi se prendesse l’infermieristica come una delle sue grandi cause quando sarà più grande”.
Senza dubbio Charlotte ha dimostrato di avere un carattere molto forte e determinato nel corso degli anni. Basti pensare a come, nelle occasioni pubbliche, tende a controllare i suoi due fratelli in modo che non si discostino dalle rigide regole del protocollo. Una bambina senza dubbio disciplinata e affidabile, quindi, senz’altro un motivo di orgoglio per William e Kate.
Nonostante questo, c’è chi teme che il possibile l’allontanamento di Charlotte dalla Royal Family per abbracciare una vita ‘normale’ possa creare un’altra spaccatura profonda come quella generata da Harry. Per ora, però è impossibile fare previsioni.
La nuova dimora di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è un capolavoro tra storia e…
Sanremo 2025, colpo di Carlo Conti: un debutto e un ritorno molto attesi, arrivano la…
"Un passo dal cielo 8" si tinge di mistero: le anticipazioni della terza puntata lasciano…
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno: un amore che promette scintille, adesso arriva anche la…
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, la coppia che ha fatto sognare i fans. Dopo anni…
Non mancano momenti di confessioni delicate al Grande Fratello, questa volta le parole hanno scioccato:…