GF, Enzo Paolo Turchi rivela in diretta: “È un segreto che mi porto dentro”, il dramma mai raccontato

In diretta al GF, Enzo Paolo Turchi si svela: il dramma infantile mai raccontato e che ha segnato la sua esistenza.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 14 ottobre, abbiamo assistito a nuovi colpi di scena e rivelazioni shock da parte dei concorrenti presenti nella casa. Al centro dell’attenzione, in particolare, è stato Enzo Paolo Turchi. In precedenza, il ballerino aveva espresso le sue sensazioni in merito al rapporto con la sua compagna, Carmen Russo.

Enzo Paolo Turchi dramma
Enzo Paolo Turchi svela un retroscena mai raccontato – Credits: Mediaset Infinity – istitutonervilentini.it

Enzo Paolo aveva detto che prima di entrare come concorrente nella casa l’aveva sentita scostante, fredda e distaccata. Temendo il peggio, l’uomo ha così cercato di esternare le sue emozioni. Il temporaneo ingresso di Carmen nella casa del GF però, non avrebbe fatto altro che acuire il malumore e la gelosia nei suoi confronti. Signorini ha poi deciso di mostrare alla donna dei videoclip in cui il suo compagno esterna le sue preoccupazioni in merito al loro legame e a una presunta crisi.

Carmen Russo ha voluto immediatamente chiarire dicendo la sua: “Non è successo assolutamente nulla, lo amo come il primo giorno e lo amerò sempre” – e continua nel tentativo di rassicurarlo rinnovando il suo sentimento verso di lui. A quel punto, i due si ritrovano ma Enzo Paolo spiazza tutti con una confessione inaspettata.

Enzo Paolo Turchi confessa al GF: “Una brutta cosa che non auguro a nessuno”

Enzo Paolo Turchi ha manifestato alla moglie le preoccupazioni nutrite in merito al loro legame; in particolare, il ballerino si è più volte posto il problema di non sovraccaricare la compagna con problemi di natura personale. A questo proposito il concorrente lascia tutti di stucco, moglie compresa, con una sconcertante rivelazione.

Enzo Paolo Turchi GF
Enzo Paolo Turchi confessa le sue preoccupazioni a Carmen Russo – Credits: Mediaset Infinity – istitutonervilentini.it

Io ho un altro problema che tu non sai e non saprai mai. Quando esco dal Grande Fratello, vado a cena con Alfonso e glielo dico. Tu lì mi apprezzerai ancora di più” – la curiosità, e la preoccupazione del conduttore crescono al punto da chiamare Enzo Paolo in confessionale per saperne di più. Ed è allora che il concorrente apre la parentesi su un retroscena passato.

È una cosa grave che mi è successa da bambino. Avevo 11 anni, una brutta cosa che non auguro a nessuno e che mi porto dietro” – ha spiegato Enzo Paolo Turchi. A proposito di questa vicenda, il marito di Carmen Russo vorrà parlarne direttamente a quattrocchi con il conduttore, in una sfera sicuramente più intima e privata.

Gestione cookie