Al Grande Fratello è scattato il bacio tra Javier e Shaila, dopo diversi giorni di critiche ma anche di indecisioni da parte dei due.
Nella Casa del Grande Fratello la temperatura non potrebbe essere più bollente. A catturare l’attenzione di molti in questi ultimi giorni sono stati Shaila e Javier, che hanno scatenato dibattiti accesissimi online (ma che in Casa) per via del loro flirt evidente.
Tra Shaila e Javier c’è sempre stata una forte intesa, che ha generato molto tumulto. Se in un primo momento la ragazza era sembrata più propensa a una relazione con l’ex tentatore di Temptation Island Lorenzo Spolverato, ora le cose sembrano essere cambiate. Proprio nell’ultimo daytime, Shaila e Javier sono stati “beccati” dalle telecamere in atteggiamenti intimi e stavolta è anche scattato il bacio a sorpresa.
Nell’ultimo daytime Shaila e il prestante pallavolista si sono concessi diversi momenti di intimità, durante i quali hanno sì parlato del più e del meno, ma si sono anche lasciati andare a qualche effusione. “Forse si è aperto uno spiraglio”, ha ammesso Javier, che a Shaila non ha mai pensato, in fondo, di rinunciare. “Mi sono riavvicinata a lui perché ho capito il suo valore e mi è piaciuto in tante cose”, ha rivelato Sheila nel confessionale.
Shaila e Javier, scatta il bacio: le cose si fanno serie?
In una delle clip successive, i due sono stati ripresi mentre ballavano insieme sulle note di una canzone romantica, con luci soffuse intorno a loro. Un momento di “debolezza” che ha ammesso lo stesso Javier in quello stesso momento: “Basta Shaila, non sto rispettando le mie parole”, ha detto il pallavolista. E l’ex velina lo ha prontamente rimbrottato accusandolo di essere “incoerente”.
Ma “al cuor non si comanda”, come ha detto lo stesso Javier, ed ecco quindi che i due ora sembrano più uniti che mai. In un’altra clip i due sono stati “beccati” sdraiati l’uno accanto all’altra e di certo non si sono risparmiati in quanto a gesti romantici. “Pensi che io voglia darti un bacio?”, le ha sussurrato Javier nel massimo momento di tensione. “No, non voglio dartelo…”, ha poi aggiunto con un sorriso imbarazzato.
“Sul nasino puoi”, ha risposto civettuola Shaila. E Javier non si è certo tirato indietro, dandole un tenero bacio sulla punta del naso denso di significati e frasi non dette. “Io vorrei darle un bacio, ci mancherebbe”, ha detto il pallavolista nel confessionale. “Però dal momento che vedo lei un pochino più restia da questo punto di vista chiaramente io ci gioco su questa cosa”. “E’ stato molto complicato trattenere le emozioni”, ha poi ammesso anche Shaila. Staremo a vedere se le cose evolveranno ancora tra i due o ci sarà (come spesso avviene) qualche colpo di scena.