Chiamamifaro, chi è la nuova allieva di Amici 2024: età, vero nome, genitori famosi

Chi è Chiamamifaro, la nuova allieva di Amici 2024: età, vero nome, genitori famosi, dove vive e tutte le curiosità.

primo piano chiamamifaro
Chiamamifaro, chi è la nuova allieva di Amici 2024: età, vero nome, genitori famosi (Fonte Instagram @chiamamifaro) – Istitutonervilentini.it

Chiamamifaro è una nuova allieva della scuola di Amici 2024. La cantante è entrata nella scuola dopo aver vinto la sfida con Alena, cantante della squadra di Rudy Zerbi, finita in sfida dopo essersi classificata all’ultimo posto nella gara di canto della settimana scorsa. Giudice della sfida è stato Rapino che, dopo una sola canzone, ha deciso di premiare Chiamamifaro, considerando il suo modo di cantare e di fare musica più originale rispetto a quello di Alena.

Chiamamifaro è così entrata ufficialmente nella scuola più famosa d’Italia come allieva di Rudy Zerbi. Il suo nome, però, non è totalmente sconosciuto perché è la figlia di una coppia famosissima e non solo. In famiglia, infatti, ci sono anche persone famose e con la passione per la musica.

Tutto su Chiamamifaro: ecco chi è davvero la nuova allieva di Amici 2024

Il vero nome di Chiamamifaro è Angelica Gori ed è la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Nata il 24 luglio 2001, è originaria di Bergamo. Ha una sorella più grande, Benedetta, nata nel 1996 e un fratello più grande, Alessandro, nato nel 1997. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica quando aveva 18 anni pubblicando il primo singolo Pasta Rossa. Prima di entrare nella scuola di Amici, ha avuto diverse esperienze musicali importanti avendo aperto i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari, Ariete, Sangiovanni, e si è esibita al concerto del Primo Maggio al Circo Massimo lo scorso 1 maggio.

angelica gori chiamamifaro selfie
Tutto su Chiamamifaro: ecco chi è davvero la nuova allieva di Amici 2024 (Fonte Instagram @chiamamifaro) – Istitutonervilentini.it

Parlando del legame con la propria famiglia e della sua passione per la musica, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa, dichiarò: “Sono felici che io abbia trovato una passione così forte. Ma mi guardano da lontano. Siamo tutti d’accordo sul fatto che questa cosa la voglio fare per conto mio. Non voglio che mi diano una mano in nessun modo”.

Angelica ha 3 album all’attivo e una laurea all’istituto musicale. Quella per la musica è una passione che condivide con la cugina Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Anche Matilde, infatti, ha già pubblicato diversi singoli e si esibisce in vari locali.

Con l’ingresso nella scuola di Amici, Angelica Gori spera di riuscire a far conoscere ancora di più la propria musica e a conquistare tutti con il suo talento.

Gestione cookie