Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino ha ceduto al ritocco? Ecco com’è cambiato negli anni e cosa dicono i rumors.
Poche settimane alla conduzione di Affari Tuoi sono bastate a Stefano De Martino per ripagare la fiducia della Rai e a Viale Mazzini a zittire le voci di quest’estate per la scelta. I numeri parlano chiaro, non c’è stata la tanto temuta flessione dopo l’addio di Amadeus, anzi.
Stefano De Martino ha fatto suo il programma più amato dagli italiani, distaccandosi dal suo predecessore e dando un’impronta del tutto personale. Oggi, il conduttore napoletano, è certamente la nuova stella di casa Rai.
Stefano De Martino si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez ma è stato il suo talento a renderlo un volto noto e apprezzato nel mondo dello spettacolo italiano. Partito come ballerino nel talent show Amici, con gli anni ha saputo reinventarsi intraprendendo con successo la carriera di conduttore televisivo. Questa trasformazione professionale lo ha portato ad essere sempre più sotto i riflettori e oggetto di numerose indiscrezioni.
Una delle voci più insistenti riguarda i presunti ritocchi estetici a cui si sarebbe sottoposto nel corso degli anni. Durante un’intervista concessa al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, Stefano ha affrontato direttamente l’argomento dei ritocchi estetici. Citando le parole di “Jonathan l’esperto di stile”, che lo accusava di aver modificato diverse parti del viso come orecchie, zigomi e labbra, De Martino ha risposto con ironia confermando le voci ma amplificandole sarcasticamente.
Nonostante l’ironia utilizzata per rispondere alle accuse durante l’intervista a Belve, in passato Stefano aveva già parlato apertamente dei suoi interventi estetici in una intervista rilasciata a Fanpage. Aveva ammesso senza problemi il ricorso alla chirurgia plastica per correggere alcune imperfezioni dovute ad incidenti o insoddisfazioni personali riguardanti principalmente naso e denti.
Anche programmi satirici come Striscia la Notizia hanno messo sotto la lente d’ingrandimento le trasformazioni fisiche del conduttore attraverso la rubrica “Fatti e Rifatti”. Confrontando immagini del passato con quelle attuali è evidente come il volto del conduttore abbia subito delle modifiche negli anni; modifiche che lui stesso non ha mai negato completamente ma anzi affrontate con una certa dose di autoironia.
Scopri come una gelatina multifrutta fatta in casa può sostituire lo zucchero, addolcendo in modo…
Chi ha umidità in casa non dovrebbe mai sottovalutare il problema, questa può causare un…
L'umidità in casa è un problema da risolvere per evitare la formazione della muffa. Alcune…
Il Governo ha stanziato bonus sport e psicologo: ecco cosa cambia ora, colpo di scena…
Ecco che cosa sapere a proposito delle principali differenze ci sono tra assegno di mantenimento…
In arrivo una nuova epidemia, il timore è di un altro Covid: scatta l'allarme rosso,…