Milly Carlucci compie 70 anni, la sorpresa e poi le lacrime della conduttrice: “Non se lo aspettava”

La padrona di casa di Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci, ha spento 70 anni: la sorpresa di amici e familiari.

Lei è una delle conduttrici più amate e famose del piccolo schermo nostrano, da anni al timone di alcuni degli show più longevi e di successo di casa Rai, come Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha compiuto 70 anni.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci
Milly Carlucci compie 70 anni – Istitutonervilentini.it / Credits: Instagram @BallandoconleStelle

Per la conduttrice di “Ballando con le stelle” è stato un momento importante, ed ha ricevuto numerosi auguri. Infatti, sui social ha scritto: “Grazie di cuore a tutti per gli auguri. Milly”. Bellissima anche la dedica della figlia Angelica Donati.

Milly Carlucci: la sorpresa per il suo 70° compleanno

Milly Carlucci, nel giorno dei suoi 70 anni, ha infatti potuto leggere questo messaggio della figlia: “Buon compleanno alla migliore mamma del mondo. Sono così grata per te, ogni singolo giorno”. Ma la presentatrice Rai è rimasta sbalordita quando è successo qualcosa di inaspettato, che l’ha fatta finire tra le lacrime.

Inoltre, Milly Carlucci nel giorno del suo compleanno numero 70 ha ricevuto anche gli auguri della sorella Gabriella: “Cara Milly, sei nata unica! Lo sei sempre stata e sempre lo sarai!! Per tutta la vita mi sono sentita fortunata di averti come sorella! Auguri Super Milly!”. Queste parole hanno sicuramente aggiunto un tocco molto personale e affettuoso alla giornata già speciale dell’amatissima conduttrice.

Milly Carlucci
La sorpresa per Milly Carlucci: compie 70 anni – Istitutonervilentini.it / Credits: Instagram @AmedeoVenza

Ma è stato il video postato dall’esperto di gossip, Amedeo Venza, che ha commosso tutto il pubblico. Milly Carlucci è scoppiata a piangere per l’emozione perché le hanno organizzato una festa a sorpresa per il suo 70esimo compleanno. Lei si è presentata tutta elegante e ha potuto festeggiare con i suoi amici più cari. La donna è stata accolta con grandi sorrisi e applausi scroscianti dei presenti.

Da parte sua sono arrivati i ringraziamenti per quella festa ben riuscita. Amedeo Venza ha posto l’accento anche sull’età di Milly, dato che non dimostra affatto 70 anni. Questo dettaglio non fa altro che sottolineare quanto la vitalità e l’energia positiva possano fare la differenza nella percezione dell’età da parte degli altri ma soprattutto da parte nostra stessi.

Gestione cookie